Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Report Di un Viaggio in Corsica Col Triple!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Andrea_Firenze
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da uedo Visualizza Messaggio
    Appena tornato anch io dalla corsica con zavorrina
    ed è il secondo anno che ci vado, praticamente l ho girata tutta
    Mi permetto di dirti di rivedere la tua lista delle spiagge , senza offesa , ma le spiagge di NONZA ,LOTU,SALECCIA,ROCCAPINA E L ISOLA DI LAVEZZI sono semplicemente fantastiche ,non che quelle che hai visto te ,e pure io ,siano brutte ma paragonate a queste ..........
    Per quanto riguarda le strade è una goduria e concordo con le89le il cap corse va fatto assolutamente !!!!!!!
    CORTE è bellina , ci sono dei corsi d acqua che scendono giu dalla valle RESTONICA che creano dei pozzi d acqua (bella fredda ) dove ci si puo fare il bagno e sicuramente quando ci riandrai ,perchè ci riandrai vai al vedere il LAC DE MELU ,due ore di scarpinata in salita ma quando arrivi su trovi un lago circondato da montagne e un paesaggio fantastico.

PS : L anno prox verso fine maggio/ giugno ci ritorno per 4 gg pero senza zavorra e tutato
    Ci mancherebbe, anzi ben venga così l anno prossimo me le giro!
    purtroppo Nonza non avendo fatto il Cap corse non c'è l ho fatta, saleccia che è nel deserto des agres mi è stato sconsigliato per via dei 12 km di sterrato, altri motociclisti mi hanno detto che era meglio farla con una moto almeno da enduro, ma se mi dici che è fattibile la prox volta non me la faccio scappare! Lavezzi ho provato a andarci ma le gite in barca erano talmente piene che dovevo prenotare una settimana prima! Te hai preso traghetto normale o le gite con barca?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lotu, ignoto dove sia, ma roccapina in effetti visto che sono stato a propriano potevo passarci!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Andrea_Firenze; 02/09/2015 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica