Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: [Smartphone] OnePlus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Che domanda banale e scontata... tutti vengono prodotti in cina e Taiwan, ma diverso è produrre qualcosa su specifiche RIGIDISSIME di una multinazionale occidentale rispetto ad un prodotto concepito e prodotto da una compagnia cinese (questo vale per TUTTO, mi vengono in mente ad esempio i telai di bicicletta in carbonio).
    Un prodotto MOLTO migliore ed a prezzi inferiori di getto? Microsoft Lumia, con SO molto più leggero e snello di android, con caratteristiche migliori, progettato PER il terminale e non il contrario, ed esclusivo, o quasi, di microsoft e nokia che ne curano lo sviluppo, gli aggiornamenti, l'assistenza e la garanzia.
    Niente patch, niente flash , niente ROM "cucinate" per farli funzionare decentemente.
    a poco più di 400 euro prendi anche un Iphone... per dire...

400 euro è poco per un doppia SIM che su alibaba compri a 200 euro??? perchè di quello si tratta, ne più ne meno...

Meizu M2 Note

110 euro circa??? se il cambio non mi inganna

se vuoi un consiglio da amico lascia sare il samsung... il mio S5 è relegato a fare solo da router.....
    Domanda banale e scontata!?!?!?!
    Non stai mica bene, proprio no...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Domanda banale e scontata!?!?!?!
    Non stai mica bene, proprio no...
    io non sto bene?? tu chiedi di elencarti prodotti elettronici non prodotti in cina e poi non sto bene io?? la tua domanda era tendenziosa, come quelli che dicono "anche iphone lo fanno in cina".... ma è una cazzata irrilevante per i motivi sopra elencati.. e poi stai sviando il discorso, forse la mia esauriente risposta ti ha lasciato senza possibilità di replica???
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io non sto bene?? tu chiedi di elencarti prodotti elettronici non prodotti in cina e poi non sto bene io?? la tua domanda era tendenziosa, come quelli che dicono "anche iphone lo fanno in cina".... ma è una cazzata irrilevante per i motivi sopra elencati.. e poi stai sviando il discorso, forse la mia esauriente risposta ti ha lasciato senza possibilità di replica???
    Si, senza dubbio non ero in grado di replicare anche prima, trattandosi di argomento dove si richiede un elevatissima percentuale di Nerdaggine, sono altamente impreparato. Chiedevo quale telefono andasse bene...domanda troppo tendenziosa effettivamente...bah
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si, senza dubbio non ero in grado di replicare anche prima, trattandosi di argomento dove si richiede un elevatissima percentuale di Nerdaggine, sono altamente impreparato. Chiedevo quale telefono andasse bene...domanda troppo tendenziosa effettivamente...bah
    guarda che sei stato tu a darmi ironicamente dell' "esperto"... cosa che non sono, mentre sono uno user molto appassionato di gadget elettronici, soprattutto di smartphone, quindi do la mia sindacabilissima opinione per esperienze vissute, non perchè studio i singoli componenti dei telefonini...
    Quando però ci si confronta con una eccessiva supponenza la risposta deve necessariamente essere adeguata.
    O sbaglio?
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!