Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dadeejaydade 69 kg pulito, 80 vestito completo, conta però più se se stazzato di torace e spalle... io sono piuttosto smilzo ora mis spiego perchè io invece non vado un cazzo sul dritto... cmq il mio day speed 245 segnati di 5....
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger ora mis spiego perchè io invece non vado un cazzo sul dritto... cmq il mio day speed 245 segnati di 5.... beh in "carena" ci sto bene.....
DADE BMW S1000 XR Superbike Italia in prova di durata? Clicca qui! Speed Triple Superbike Italia in prova di durata? Clicca qui! La mia scuola moto? Clicca qui!
Originariamente Scritto da dadeejaydade beh in "carena" ci sto bene..... ahahhahahahahahhaha ottima posizione Dade ahahahhahahahaah oh cmq la tua tuta mi piace davvero parecchio parecchio !!!! ottima scelta
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum