Dai sintomi è quello. Ti consiglio di non indugiare in altre prove, il selettore si cambia facilmente sfilando la frizione, se rovini il cambio invece bisogna aprire il motore per sostituire i pezzi.
Dai sintomi è quello. Ti consiglio di non indugiare in altre prove, il selettore si cambia facilmente sfilando la frizione, se rovini il cambio invece bisogna aprire il motore per sostituire i pezzi.

Allora il problema sembra essere questo,una simil molla da sostituire...
Ma è normale che dopo questa operazione venga necessaria la sostituzione dell'olio?
Perchè il mecca dice che deve farlo,ma non è compreso nell'intervento della garanzia...
in pratica mi ha anticipato che mi costerà poco meno del tagliando...
Che dite ci sta marciando?Sta provando a spillarmi un pò di euro perchè gli rode fare solo "la garanzia"?
A me rode perchè ho cambiato olio e filtro da 1000 km con aggiunta di Sintoflon...
Lasciando perdere che visto che non avevano (a loro dire) moto sostitutive da lasciarmi per tornare a casa,
mi son dovuto spaccare i maroni per trovare il passaggio all'andata e ora mi tocca per il ritorno,
e sto a 80km e 1 ora e 20 di strada dal conce...
In ogni caso farò comunque una mail alla Triumph per chiarire la cosa perchè mi puzza..