Troppo forti, giocano alla grande ed hanno talento.
Troppo forti, giocano alla grande ed hanno talento.
non a caso sono vice campioni del mondo, e ieri hanno dimostrato di essere superiori, in difesa occupano l'area in maniera perfetta ed attaccano con un movimento di palla velocissimo e quasi sempre con penetrazioni e tiri da 2 , raramente rischiano da 3
Teodosic mi ha impressionato , dei nostri il gallo sopra a tutti
non credo proprio, questa non è una partita vera.
per me se li incontriamo nuovamente più avanti nel torneo non avranno vita così facile..non dimentichiamoci che abbiamo giocato senza beli e con il freno a mano tirato dopo 2 gare epiche molto dispendiose in termini fisici ma soprattutto mentali..
e cmq ieri giu il cappello davanti al cruccone numero 1
teodosic e spanoulis in europa sono anche più forti di parker, non hanno uguali, sono fenomenali
VALENTINO è IL MIO IDOLO
giusto
con Bellinnelli e Da Tome penso che avremmo cmq perso contro la Serbia
credo anche io che nonostante abbiano "combattuto", il fatto di venire da una partita tirata contro la Germania a meno di 24h e con la qualiicazione in tasta abbia contribuito a mollare il tiro, specialmente a livello nervoso
Ultima modifica di cicorunner; 11/09/2015 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica
volevo proprio sottolineare come il tabellone non fosse proibitivo fino alle semifinali; se non arrviamo nelle prime 4 dobbiamo solo mangiarci le mani....
Volevo poi rimarcare come quel fenomeno di teodosic non vada "pesato " per la partita di ier (guada caso fino a ieri a pranzo aveva percentuali al tiro ridicole); qualificazione in tasca e pallone leggerissimo....ha osato liberamente ( e mi ha fatto saltare sul divano un paio di volte....) ,sapendo che al limite avrebbe commesso leggerezze non fondamentali, come successo alcune volte anche nel cska.
è vero , aveva percentuali al tiro imbarazzanti prima di ieri
all'intervallo lungo 40-30 per gli azzurri
.
Game over: 82-52 per noi.
Mercoledì quarto con la vincente di Georgia-Lituania (che non è più la Lituania di qualche anno fa)
Ultima modifica di macheamico6; 13/09/2015 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."