Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: Paramotore..quale ?

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Grande Sergio! Certo che col paramotore la Bonnie appare più old style che mai, cmq il motech non mi dispiace affatto, anche se l'avrei preferito cromato...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Grande Sergio! Certo che col paramotore la Bonnie appare più old style che mai, cmq il motech non mi dispiace affatto, anche se l'avrei preferito cromato...
    Grazie Cristiano .
    Vedere " tridimensionalmente " le cose mi aiuta spesso nelle decisioni da prendere , quando si tratta di oggetti , modifiche o altro .

Come ho scritto in qualche post , sono sicuro che anche a Roma ci sono aziende come questa di Padova che cromano senza problemi pezzi di bici d' epoca o altri piccoli oggetti .
    Il Motech alla fine , composto da 2 pezzi , non è più grande di un manubrio . Se ti piace il modello , lo puoi sempre comprare , provare e caso mai , farlo cromare . Non penso costi una follia . Mal che vada , fai una spesa alla volta

Restauro Bici d'Epoca - Cromatura Petranzan

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Comunque non mi farei troppi problemi sul paramotore nero
    come è stato scritto sopra, anzi, con i carter cromati forse ci sta meglio nero, altrimenti visivamente è un trionfo del cromo che uno si deve mettere gli occhiali da sole per guardare la moto
    Poi, come al solito, è questione di gusti, ma io lo metterei nero
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    68facso ,
    Maciste

non ce l' ho , ma sto valutando molte altre foto . Bisogna non farsi ingannare da quella in diagonale , infide come poche per capirne le reali proporzioni .
    Per prima cosa quello originale sembra fatto benino , mooolto costoso ( per essere un triangolone e basta ) , ma anche secondo me un paracolpi o lo si porta con orgoglio e disinvoltura , o è meglio lasciar stare e passare ai tamponi , più moderni e discreti , ma meno efficaci .
    Con orgoglio e disinvoltura intendo che non deve a questo punto essere il meno evidente possibile ( come appunto quello originale ) , ma piuttosto è meglio sfrontato e sfacciato , come il Motech o silmilari .
    Poi semmai per evidenziarlo o nasconderlo si gioca con il colore in contrasto o su tono ( nero o cromato intendo , a seconda della moto che si ha )

Posto 2 foto dell' ORIGINALE Triumph visto dall' alto , che mi sembra tutt' altro che piccolo , ma anzi una bella " gomitata "
    A voi il personale giudizio :

un attimo ... non ho finito la risposta ...

quello Motech si vede circa quanto sporge dalla foto già postata ( che qui ho ingrandito e schiarito )

da questa quasi frontale :

ed in più . guardando le proporzioni tra diametro dei collettori ( 41 credo ) e della foto , sembrerebbe che la barra di protezione sporga di circa 10 cm dal punto più esterno del collettore al punto più esterno della barra

mi sto dedicando a costruirne uno con un tubo in gomma ed un tondino di ferro interno per sagomarlo e vederne l' effetto da montato

ps : il Motech è diviso in 2 pezzi , entrambi ben saldati ed imbullonati su 2 punti ( sopra e sotto ) , oltre ad un terzo fondamentale punto per reggere agli urti , ovvero quella barra che parte da circa la metà e si attacca direttamente nella zona motore , davvero efficace a mio avviso
    il fehling è in un corpo unico , ed è anc' esso imbullonato sopra e sotto . Sotto è evidente dalle varie foto , con quella brutta staffa , dall' aspetto poco solido . Penso che anche sopra , in corrispondenza dei 2 bulloni che uniscono la culla del telaio , ci sia una staffa che lo unisce al telaio stesso , senza comunque interrompere la continuità estetica del bel tubo cromato
    Grande !!
    Hai fatto uno splendido lavoro , grazie !!
    Ok per il motech.
    Me lo hai fatto piacere sempre più!
    Sei un rivenditore motech ??!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Moto
    info@bikerfactory.it distributore italiano sw motech... ho chiesto alcune informazioni via mail. In attesa della risposta, chi sarebbe interessato ad un gda?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    info@bikerfactory.it distributore italiano sw motech... ho chiesto alcune informazioni via mail. In attesa della risposta, chi sarebbe interessato ad un gda?
    Ciao io sono interessato, ancora non l'ho ordinato.

Fammi sapere cosa ti rispondono e come possiamo fare!!
    Se non c'è possibilità lo ordinero' singolarmente in settimana prox.
    Buon w.e. !!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questa immagine per l'ingombro con vista da davanti.

Ps, visto l'interesse per lo stesso, perché non proviamo ad organizzare un bel GDA per il paramotore Motech?
    Ok, fatemi sapere chi è interessato, poi contatto il distributore italiano via mail e gli chiedo un preventivo!

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Sembra che le idee si siano chiarite ma purtroppo rientro ora dalle ferie,
    giusto per farvi una idea, ecco il paramotore originale dipinto nero a polvere.
    In tutta onestà per chi lo critica ferocemente, a mio modesto parere, non sta male
    ed è in ogni caso poco ingombrante tanto che a volte, se non lo si fa presente, neppure ci se ne accorge.
    Io sto persino pensando (e qui mi tiro le ire dei più ) di montare un paio di faretti tipo endurona desertica,
    piccoli ma moderni...chissà ?!! sperimentare porta buono.
    Il Motech rimane interessante.

DSCN2684.jpg

DSCN2664.jpg DSCN2681.jpg

Per la cronaca la moto da questa primavera è leggermente modificata, poi alla prima occasione postero le novità.
    Ultima modifica di jugene; 12/09/2015 alle 21:45
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    In tutta onestà per chi lo critica ferocemente, a mio modesto parere, non sta male
    ed è in ogni caso poco ingombrante tanto che a volte, se non lo si fa presente, neppure ci se ne accorge.
    Io sto persino pensando (e qui mi tiro le ire dei più ) di montare un paio di faretti tipo endurona desertica,

DSCN2684.jpg

Per la cronaca la moto da questa primavera è leggermente modificata, poi alla prima occasione postero le novità.
    è bello e ci sta bene, ma costa ben 62 euro in più del Motech (119/181), credo che per molti anche la componente prezzo determini la scelta; forse su WOT costa meno? Non ho controllato
    P.s per i faretti fossi in te lascerei stare, nela vista frontale mi ricorderebbe Alberto Sordi che fa il vigile ammerigano
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio

DSCN2684.jpg

No dai ....ti prego.....i faretti proprio no!
    Gia il paramotore stile paramucche è discutibile( fermo restando che quello che hai scelto tu non è niente male) ma i faretti......stile GS, no dai!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima