Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Consiglio acquisto manicotti aspirazione

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    ne sai sempre una più del diavolo Tunder! che significa che coi filtri conici è meglio montare i collettori in gomma della speed? che differenze ci sono fra quelli legend e quelli speed?
    sono piu' grandi di diametro interno...si accordano meglio al maggior respiro del motore...dando per scontato che se monti filtri conici hai di conserva messo anche scarichi adeguatamente piu' aperti...
    quelli del legend e simili li facevano appositamente piu' stretti per la nota volonta' di depotenziare la moto a 69 cv.
    poi volendo esagerare quelli della supertre sono ancora un pochinino piu' larghi...


    non e' vero che ne so una in piu' del diavolo...





















    sono il Diavolo!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Io dietro consiglio del diavolo di fatti ho montato quelli del super III

    inviato con la fionda.

  4. #13
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Francesco900
    Data Registrazione
    02/07/14
    Località
    Caserta
    Moto
    Tunderbride 900
    Messaggi
    42
    Mi date il link?


    Francesco

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    http://www.worldoftriumph.com/triump...&block_03=3645
    Tu devi prendere 3 pezzi del numero 7 in figura .

    inviato con la fionda.

  6. #15
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Francesco900
    Data Registrazione
    02/07/14
    Località
    Caserta
    Moto
    Tunderbride 900
    Messaggi
    42

    Ma il primo numero 7 o il secondo?


    Francesco

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di ippo112
    Data Registrazione
    30/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    Messaggi
    266
    ma vanno bene sia per i carb Mikuni sia per i Keihin?
    thanks ...
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco900 Visualizza Messaggio

    Ma il primo numero 7 o il secondo?


    Indovina.
    Io ho preso il primo, visto che il secondo é x il mercato svizzero(leggi sotto la dicitura e lo vedi da solo)
    X il mercati CH Sono restrizioni x il discorso delle norme antinquinamento ,MANICOTTI con portata ridotta.

    inviato con la fionda.

    Citazione Originariamente Scritto da ippo112 Visualizza Messaggio
    ma vanno bene sia per i carb Mikuni sia per i Keihin?
    thanks ...
    Si in quanto la differenza tra mik. E kei é al posteriore ovvero nell'attacco dei filtri .

    inviato con la fionda.
    Ultima modifica di samuel.p; 14/09/2015 alle 09:23

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di ippo112
    Data Registrazione
    30/03/14
    Località
    roma
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Si in quanto la differenza tra mik. E kei é al posteriore ovvero nell'attacco dei filtri .

    inviato con la fionda.
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di tunderstorm
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Roma
    Moto
    TB special Gold & Cream - Speed T309 Fireball- ex Trident 750 cannibalizzata
    Messaggi
    873
    Citazione Originariamente Scritto da Francesco900 Visualizza Messaggio





    Il problema è che sono un po' corti e non si stinge bene la fascia sul collettore




    Avete una soluzione?


    Maronna ...Francesco, come sono ridotti !!!
    il problema oltre alla vetusta' dei manicotti, ed io penso che e' gia' un miracolo che la moto funzioni , (e comunque funzionera' male...)
    e' che comunque i carburatori andrebbero sostenuti con una staffa quando si toglie la scatola filtro, in quanto cosi' restano appesi ai manicotti che si fanno carico di un lavoro che non e' il loro...(sostenere il peso e le vibrazioni e i colpi da buche cittadine).
    Infatti, come vedi bene dalle tue foto, si sono pian piano piegati in basso a causa della forza di gravita' fino a sembrare che vogliano scappare fuori di sede
    con il risultato di rischiare addirittura che possano andare fuori posto o comunque di creparsi anzitempo...

    questa modifica della staffetta e' spesso sottovalutata...io stesso ce l'ho solo su uno dei due cancelli...anzi adesso che mi sono ricordato lo faccio anche sul secondo
    N.B.
    La staffa va fatta interponendo un silent block per non rendere troppo rigida la struttura

    il diavolo

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    arezzo
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Messaggi
    6,892
    Citazione Originariamente Scritto da tunderstorm Visualizza Messaggio
    Maronna ...Francesco, come sono ridotti !!!
    il problema oltre alla vetusta' dei manicotti, ed io penso che e' gia' un miracolo che la moto funzioni , (e comunque funzionera' male...)
    e' che comunque i carburatori andrebbero sostenuti con una staffa quando si toglie la scatola filtro, in quanto cosi' restano appesi ai manicotti che si fanno carico di un lavoro che non e' il loro...(sostenere il peso e le vibrazioni e i colpi da buche cittadine).
    Infatti, come vedi bene dalle tue foto, si sono pian piano piegati in basso a causa della forza di gravita' fino a sembrare che vogliano scappare fuori di sede
    con il risultato di rischiare addirittura che possano andare fuori posto o comunque di creparsi anzitempo...

    questa modifica della staffetta e' spesso sottovalutata...io stesso ce l'ho solo su uno dei due cancelli...anzi adesso che mi sono ricordato lo faccio anche sul secondo
    N.B.
    La staffa va fatta interponendo un silent block per non rendere troppo rigida la struttura

    il diavolo
    E facci vedere la staffa però.

    inviato con la fionda.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. giro manicotti...raffreddamento?
    Di CLIVE82 nel forum Street Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09/12/2014, 18:53
  2. Manicotti abbrustoliti
    Di Sidecarural nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/07/2010, 15:41
  3. manicotti rizoma
    Di Fabry Speed Triple nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25/06/2010, 08:51
  4. Manicotti radiatore
    Di Luca 1967 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11/07/2007, 20:52
  5. Modifica manicotti radiatore
    Di Luca 1967 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/06/2007, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •