anche quest'anno è stato un evento fantastico
complimenti a tutto il team tweekend per l'organizzazione, con una menzione speciale a @D74 e @MUSTKK.
grazie agli istruttori GSSS, professionali e simpatici come sempre. un saluto a tutti i ragazzi (e alla ragazza) che hanno partecipato al corso oneday
è stato un vero piacere rivedere le brutte, bruttissime facce di @G79 e @jamex 46, fare un po' del viaggio di andata in compagnia di @japkiller, rivedere gli amici romani @Azathot e @Matrix con la sua lady, @FlashFX e tutti gli altri (minchia, mica mi ricordo tutti i nomi). conoscere @triumphina finalmente motorizzata con il suo fantastico GS500.
la parata al mugello è stata semplicemente da brividi. rimettere le ruote in pista, anche "solo" per una passeggiata è un'emozione fortissima. e vorrei nome e cognome del gaggio con il ktm per andarlo a "ringraziare" di persona per averci interrotto la sfilata un giro prima
le serate alcoliche sono state fantastiche, piene di risate e minchiate.
l'anno prossimo, però, cerco un posto un po' più vicino per dormire
mi è dispiaciuto non rivedere quel porco de @Lo scrofo e @Teo78, ma ci si rifarà sicuramente l'anno prossimo.
per quanto mi riguarda, il conto alla rovescia per il tweekend 2016 è già cominciato.
appena posso, posto foto e il video della parata

). conoscere @
.