Disagiato e vulcano insieme...tanta roba...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Anche quest'anno al Tweek mi sono divertito tanto e soprattutto mangiato bene il sabato a pranzo al ristorante La Rana in quel di Stia. Un grosso ringraziamento per tutto ciò va al presidente del gruppo numeroso delle Bonneville , Nicola credo, che nonostante non avessi prenotato la mia partecipazione al pranzo organizzato per il gruppo ha fatto in modo che pranzassi con loro accogliendomi nel loro giro organizzato. Grazie Nicola per avermi fatto da lepre nelle curvevedevo che ogni tanto ti giravi preoccupato
.
Comunque ragazzi, allo stand delle Tiger eravamo solo in tre eh!!!!!! La mia nera, una color oro e l'altra bianca. Una vergognaMah!!!!!!!!!!!!!!
1965......CLASSE DI FERRO

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

non scherzo..... ha vinto il premio come beota 2015.....
si vede anche nella seconda parte del video della TT Parade che mi supera in modo sconsiderato poco dopo il traguardo all'inizio del secondo giro... è andata bene che non ha coinvolto nessuno e che non è tornato al motorvillage... visto che ha pelato con le borse il ginocchio di Eugenio (ERS Corse) che lo aspettava per dargli una puntata appena si levava il casco....![]()