La Salerno / Reggio Calabria è peggio.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Riecco che esce l'italianità disfattista.
Un utente tira fuori la notizia che la nuova alfa da 4 secondi ad un mostro sacro come la m4 e le risposte di quali toni sono? Costa troppo, consuma troppo...
Continuiamo cosi', facciamoci del male...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ultima modifica di diego84; 16/09/2015 alle 06:11
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Non si tratta di disfattismo, bensì di realismo.
Chi ha posseduto Alfa Romeo negli anni 90-2000, potrà dirti quali e quante delusioni ha avuto da una vettura che di Alfa Romeo aveva solo lo stemma, che qualitatiamente era un disastro, che quando andavi a fare i tagliandi ti ritrovavi dei conti che al confronto (e fatte le dovute proporzioni) quelli di un BMW GS sono bazzecole, con una componentistica non all'altezza del prezzo di acquisto.
Te lo dice un ex alfista che ha posseduto vetture del biscione per vent'anni, fra il 1988 ed il 2008 e alla fine ha deciso di mettere la parola fine ad una presa per il culo che non finiva più.
Oltretutto spendi un sacco di soldi per poi ritrovarti con una vettura che dopo 5 anni non vale più niente sul mercato dell'usato.
La gente le guarda queste cose, la Fiat ha sputtanato il marchio Alfa per anni ed anni, ce ne vorranno altrettanti, se non di più, perchè ritorni ad avere il prestigio che nel frattempo le case tedesche si sono costruite in anni di silenzioso, faticoso e proficuo lavoro di sviluppo.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Comunque ribadisco un concetto, anzi 2:
perche' fanno test al Nubbo, quando per capire se sta Giulia viaggia o meno potrebbero portarla, la butto li', a Monza? Inoltre, qual e' l'anno di produzione della Murcielago? 2002 ? Che cazzo, ma dei confronti con modelli 2015 di altri marchi no?
Una bella comparativa come dio comanda!!!
Credo sia anche per motivi di sicurezza eh: per carita' ci corrono con la DTM, ma quelle non sono propriamente macchine di serie, anche se derivate.
Ma non e' disfattismo, e' difficile non essere prevenuti un po' in merito al Biscione dai, lo diceva anche Clarkson, nonostante adori i marchi Italiani in genere.![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
1) Il test è fatto in casa krukka proprio per mettere pepe al culo ad Audi e BMW.
2) Cazzo c'entra Murcielago?!?
Bell'esempio di benaltrismo
Ma perché... si però... anche se... mio cuggino invece...
La mancanza di orgoglio per un prodotto italiano di alto livello che sta facendosi valere, mi sa un po' da complessati.
Alfa sta rilanciando il marchio e lo sta facendo con prodotti di stile e contenuti
9 secondi ad M4, chapeau
Sapremo se si tratta di prodotto di alto livello quando leggeremo i commenti dei signori che compreranno questo modello di Giulia.
La vettura non è ancora commercializzata e al momento si leggono solamente cartelle stampa redatte dall'ufficio marketing di Alfa Romeo, che lasciano tutto il tempo che trovano.
Ripeto, ci vuole pochissimo tempo per sputtanarsi e servono anni di duro lavoro per ricostruire un'immagine seriamente danneggiata.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Si, i limiti dovrebbero essere rimossi nel 2016, hanno annunciato importanti lavori al circuito per la sicurezza... Detto questo i fattori da considerare sono tanti, se andiamo a vedere i tempi di quelle auto sono tutti fatti da riviste di auto, guidate da giornalisti alla fine (che non possono rischiare di schiantare una murcielago)... Senza l'appoggio della casa madre hai voglia a fare il tempo... Se guardate la classifica i tempi fatti dalle case sono pochissimi, e per esempio la viper srt gira molto piu veloce, pur essendo un cancello rispetto a una lambo come la murcielago...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk