Si , trapani i vecchi rivetti e lasci lo scafo dentro la sella ,riposizioni il perno e rivetti di nuovo.
Altrimenti se vuoi fare un lavoro piu pulito e non lasciare residui dentro la sella la devi sfoderare nella parte posteriore e poi riagganciare .... Io lo faccio da solo perche ho comparto una puntatrice pneumatica su eBay a 30/40€
inviato con la fionda.

scafo? comunque al limite chiedo ad un carrozziere che conosco se riesce a farmi il lavoro..
comunque se lo riposiziono più dietro ci vorrà anche uno spessore perchè altrimenti è più corto visto che dove c'è il perno c'è una specie di rialzo in plastica.
thanks![]()
Ultima modifica di headless; 18/09/2015 alle 17:34

si bisogna spessorare anche perchè nella parte posteriore la forma tende ad incurvarsi verso l'alto.
consiglio ...
forse conviene spessorare l'aggangio che si fissa al telaietto e non il perno, in questo modo puoi regolare facilmente l'esatto spessore che ti serve.
Se invece spessori il perno/punzone una volta rivettato non lo puoi più cambiare ...
comunque confermo lavoro facille facile ... lo fatto da solo![]()

se interessa ancora questo quello che ho fatto io ....
inseriti degli spessori per rialzare l'aggancio sella e fissato al telaietto posteriore
DSC_0771.jpg
spostarto il perno/punzone qualche cm più indietro nella sella ed ancorato (con rivetti) con l'ausilio di una piastra di alluminio
DSC_0774.jpg

grazie per le foto ippo
dici che è meglio spessorare l'attacco nel telaietto? io volevo spessorare quello della sella nella nuova sede.