Questa secondo mè è una delle tante e una delle poche che è venuta fuori.
Questa secondo mè è una delle tante e una delle poche che è venuta fuori.
E adesso?
Campagna di richiami, e due opzioni:
1) Cambio del motore e del sistema di scarico
2) La centralina "furba" viene messa perennemente su "on", con qualche conseguenza sulle prestazioni![]()
da lodare il coraggio degli americani, se così si può definire.
noi li facciamo i controlli sul rispetto delle normative e di sicurezza dei veicoli?
non abbiamo mai riscontrato nulla fuori norma?, non mi pare di aver sentito notizia, oppure anche se fosse facciamo finta di niente, magari perchè abbiamo la coscienza sporca,
oppure per il timore referenziale che ci contraddistingue nei confronti della germania.
mi sbaglierò!!
Vediamo se in Italia ci sarà richiamo negli stati uniti ne hanno già richiamate 500mila.
17 anni fa:
$1-Billion Diesel Settlement OKd - latimes
Se ti metti a cercare un poco, di letteratura in merito ne trovi quanta ne vuoi.
Fintanto che le certificazioni verranno eseguite sui banchi dinamometrici non cambierà nulla e comunque, a prescindere dalla fraudolenta intenzione di "barare", al di fuori del regime dei test tutti i costruttori sono sempre stati liberi di fare il cazzo che gli pare.
Gli organismi statali e parastatali statunitensi non hanno alcuna potere esecutivo nell'Unione Europea.
Ultima modifica di Dennis; 21/09/2015 alle 15:51
Titolo Volkswagen crollato in borsa:GODO!!!!!!
Street R 2010
c'è molto altro sotto...
diciamo un regolamento di conti, e penso non sia finita qui!
C'ho veramente piacere per il gruppo wv ....e complimenti agli americani...da noi sarebbe passato tutto in sordina
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ma com è che tutti odiano VW?