Hi D99! It's a lot of time we don't see you hanging around, it's a pleasure!
And creating a beautiful bracket with small warning lights for that instruments set seems to be definitely a job for your skills!

Hi D99! It's a lot of time we don't see you hanging around, it's a pleasure!
And creating a beautiful bracket with small warning lights for that instruments set seems to be definitely a job for your skills!

Ottimo lavoro ed eccellente risultato! Ma quindi, scusate, una volta montata la centralina m tri, si può collegare un qualsiasi tachimetro e contagiri di tipo analogico?

Si, comunque pensi che molti siano analogici solo perché hanno le lancette, ma in realtà sono digitali!
Nota: i contakm a cavo non li puoi montare (a meno di non montare l'attacco sulla ruota, ma non so se ci possano essere incompatibilità)

Ricevuto, grazie!
[QUOTE
[/QUOTE]
solo bisogno Staffa vernice nera ed avrà un aspetto molto vicino alla Triumph classico
![]()

Vedo che entrambi gli strumenti hanno il display. quali dati ci vengono riportati ? Il kilometraggio complessivo riparte da zero, immagino ?
Ciao l.tor! Innanzi tutto complimenti per la strumentalizzazione... Semplicemente bellissima( tanto che l'ho presa anche io
)... Giusto due domande:
1- il mio meccanico ha detto che la installa con il cavo del contakm diretto alla ruota senza ulteriori centraline, dovrebbe funzionare???
2- non riesco a capire dalle foto... Lo sfondo a led e bianco o blu?
Grazie!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao speed ti aggiorno ! Alla fine ho montato la strumentazione con cavo montato sul cerchio anteriore e "nascondendo" l'originale nel faro anteriore così da evitare la centralina... Funziona tutto da re!! A presto le foto!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk