Bentornato a casa!
![]()

Bentornato a casa!
![]()

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
No no, nessun problema, neanche di quelli che vengono segnalati continuamente sui forum KTM (ondeggiamenti, calore insopportabile, difficoltà di avvio a freddo, ecc.)...tutto perfetto, è solo che avevo bisogno di vendere la moto per rientrare di un po' di soldi (ho avuto una serie di sfighe tutte insieme ultimamente) e quando ho trovato questo ragazzo che mi ha offerto la sua Tiger Sport più i soldi di differenza, beh ho accettato subito perché nel cuore avevo sempre il tre cilindri che batteva !!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io sono indeciso tra le due moto non so quale prendere.....mi sembra più divertente il ktm e più turistica la sport ma non le ho provate.....che consiglio mi date ...mi dite quali sono le caratteristiche voi che le avete usate tutte e due?

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
secondo me dipende molto dall'utilizzo che ne fai....se la usi tutti i giorni per andarci al lavoro e fai 1/2 viaggi medio-lunghi all'anno più magari dei giretti nei weekend io andrei di Triumph...
se fai veramente tanti km, specie da solo, e su strade ce ti permettono di farla correre, allora meglio KTM....
la austriaca è esageratamente più potente ed adrenalinica dell'inglese, che di contro si fa portare anche a passeggio senza problemi...
piccolo esempio
io ci vado tutti i giorni a lavorare girando in città, col KTM consumo medio di 12,7 con la Triumph di 15,9 e senza strappi da bicilindrio !!
poi domenica sono andato a fare una sparata nel chianti e un po' la KTM mi è mancata...
grazie erry0604 per il consiglio,io la moto la uso piu' che altro per divertimento uscite in montagna il sabato o la domenica...sono riuscito a provare li k 1050 e la tiger 1050....come ciclistica mi e' piaciuto di piu' la k anche se la tiger non era male ho trovato molto elastico il tre cilindri della tiger 1050 ma mi sembrava non allungasse molto ...non mi ha dato molte emozioni..pero' mi hanno detto che il tiger sport e' piu' cattivo...ma purtroppo fino ad adesso non sono riuscito a provarlo....
grazie ancora per i consigli