Tra l'altro sulla mt-09 stanno facendo il tasso zero. Mi hanno detto che sulla tracer non lo faranno , è anche vero che non ho mai visto un concessionario dire aspetta un po' che magari fanno un offerta migliore.
personalmente nel complesso la tracer è una moto molto interessante ma ha alcune cose che mi fanno storzare il naso
1 maniglioni paseggero
2 estetica strumentazione
3 sospensioni misere e avantreno ballerino.
I maniglioni sono la cosa più inutile della terra..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
I maniglioni hanno un aspetto magari un po economico, ma non mi pare una roba così determinante.
La strumentazione è completa ed a me l'aspetto squadrato ed austero non dispiace, ma sono gusti.
Sulle sospensioni a me non sono sembrate così scadenti, certo se uno vuole un comportamento più rigoroso deve metterci mano. Come su tutte le moto di quella fascia.
Ed in generale non si possono chiedere finiture da BMW e componenti da bimota a 9500 euro...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pochi giorni fa' ho avuto modo di provarne una di proprieta' di un caro amico.
Globalmente non mi è dispiaciuta, è molto confortevole e il motore va' bene, la cosa che mi ha infastidito sono state le sospensioni e in particolare l'avantreno con la costante sensazione di "galleggiamento" e di non sapere cosa accada li' davanti.
In quelle condizioni difficile tenere un passo che abbia qualcosa a che fare con la parola "sportivo" ma come è stato gia' scritto con un prezzo del genere, e la vocazione (e l'indirizzo) prettamente turistica , difficile pretendere di piu'.
Se mai un giorno dovessi realizzare il sogno di un viaggio a Capo Nord la prenderei certamente in considerazione....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
A me non pare la moto per andare a Caponord...
Come detto già è la moto per fare un po di tutto, ma non turismo a lunghissimo raggio o pista.
Quello che c'è in mezzo, magari con qualche piccolo aggiustamento, si fa molto bene.
Personalmente se la prendessi un lavoro sulle sospensioni la farei, come l'ho fatto sulla speed.
Ma pensate che una Tiger 800 xrx o una crosstourer abbiano sospensioni più ferme?