Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 197

Discussione: Nuova mt-09 tracer, l'erede del TDM

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    e come sto facendo io

anche se spero in settimana di andare a firmare
    Che condizioni ti hanno fatto?? Se posso chiedere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Tra l'altro sulla mt-09 stanno facendo il tasso zero. Mi hanno detto che sulla tracer non lo faranno , è anche vero che non ho mai visto un concessionario dire aspetta un po' che magari fanno un offerta migliore.

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    personalmente nel complesso la tracer è una moto molto interessante ma ha alcune cose che mi fanno storzare il naso
    1 maniglioni paseggero
    2 estetica strumentazione
    3 sospensioni misere e avantreno ballerino.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    I maniglioni sono la cosa più inutile della terra..

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    personalmente nel complesso la tracer è una moto molto interessante ma ha alcune cose che mi fanno storzare il naso
    1 maniglioni paseggero
    2 estetica strumentazione
    3 sospensioni misere e avantreno ballerino.
    I maniglioni hanno un aspetto magari un po economico, ma non mi pare una roba così determinante.
    La strumentazione è completa ed a me l'aspetto squadrato ed austero non dispiace, ma sono gusti.
    Sulle sospensioni a me non sono sembrate così scadenti, certo se uno vuole un comportamento più rigoroso deve metterci mano. Come su tutte le moto di quella fascia.

Ed in generale non si possono chiedere finiture da BMW e componenti da bimota a 9500 euro...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Provata la scorsa settimana anche io per una mezz'ora.

Nel complesso è un bel giocattolino ma le lacune sono piuttosto palesi. Ovviamente mi direte che costa il giusto e quindi è ovvio che non si puo' avere la botte piena e ma moglie ubriaca.

La posizione di guida mi piace, abbastanza caricata e con un bel manubrio largo, si puo' spingere bene sull'anteriore e farla girare in un fazzoletto.
    Il motore è fantastico, pieno sia in alto che in basso, ha un gran allungo e sopratutto sembra senza inerzie, prende i giri in maniera fantastica.
    Freni piu' che onesti.
    Sospensioni a mio avviso quasi pericolose. Cosi come per la mt09 da cui deriva, credo siano il vero neo di questa moto. Assolutamente inadeguate.
    Il cupolino a mio avviso è a dir poco ridicolo, oltre i 100 km/h è esattamente come guidare una naked.
    Plastica, molta plastica ovunque.
    Telaio non male, agilità ai massimi.

Questo ovviamente in soldoni...
    Ripropongo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Pochi giorni fa' ho avuto modo di provarne una di proprieta' di un caro amico.
    Globalmente non mi è dispiaciuta, è molto confortevole e il motore va' bene, la cosa che mi ha infastidito sono state le sospensioni e in particolare l'avantreno con la costante sensazione di "galleggiamento" e di non sapere cosa accada li' davanti.
    In quelle condizioni difficile tenere un passo che abbia qualcosa a che fare con la parola "sportivo" ma come è stato gia' scritto con un prezzo del genere, e la vocazione (e l'indirizzo) prettamente turistica , difficile pretendere di piu'.
    Se mai un giorno dovessi realizzare il sogno di un viaggio a Capo Nord la prenderei certamente in considerazione....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Se mai un giorno dovessi realizzare il sogno di un viaggio a Capo Nord la prenderei certamente in considerazione....
    Come no! Il giorno prima di essere ritornato alla partenza avvisami, voglio vedere con che faccia torni.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed Twin 1200
    A me non pare la moto per andare a Caponord...
    Come detto già è la moto per fare un po di tutto, ma non turismo a lunghissimo raggio o pista.
    Quello che c'è in mezzo, magari con qualche piccolo aggiustamento, si fa molto bene.
    Personalmente se la prendessi un lavoro sulle sospensioni la farei, come l'ho fatto sulla speed.
    Ma pensate che una Tiger 800 xrx o una crosstourer abbiano sospensioni più ferme?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    A caponord ci vanno pure in vespa,dipende da quanto è disposto a soffrire il fondoschiena ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •