la thunderbird a Brescia sembra veramente bella!!
la thunderbird a Brescia sembra veramente bella!!

Perché io quella di Brescia non riesco a vederla? Mi dice "annuncio non trovato"... Forse l'hanno già venduta?
Ahahahahah....abbiamo animato la discussione?
Tranquillo Vincislot, avevocapito il senso del tuo post ed infatti se si dovesse ragionare di cv e ciclistica x uso sportivo....addioooooo,si aprirebbe una discussione infinita!!!![]()
Tutto chiaramente riportato e " ridimensionato"alle caratteristiche delle nostre vaporiere a carbone!
Jazz io la prima volta che ho girellato con la mia in versione originale ho fattomorire dalle risate gli amici xché si divertivano a vedere le scintille da dietro![]()

Benvenuto nel club!!!!
Qui c'è gente che fa ricerche ogni 30minuti x non rischiare di perdere le occasioni... Vero ragazzi?![]()

Eccolo...il RE incontrastato delle ricerche online!!!
Hai bisogno di qualcosa? Chiedilo a Samuel...o ce l'ha già lui (in 2-3 versioni almeno) oppure te lo trova in due minuti.... Ah, se trovi qualcosa di interessante ad un prezzo buono le cose sono due, o aSamuel non interessava o ad Arezzo c'è un blackout di internet
![]()
![]()
![]()

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
...ti chiama, tutto convinto, ti dice che viene sicuro con il furgone, che ti paga con assegno circolare. Tu rispondi a tutte le sue domande....cerchi di non prendere impegni per quel giorno...e poi magicamente nulla! Questo per dirvi che per ora lo sporster mi rimane in garage...