Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 122

Discussione: Da Street N 2008 a Speed R 2012

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    io credo che tanta gente abbia bisogno di provare moto come la gsx-r 1000 del 2007 o la cbr del 2008
    Il problema è che i giapponesi delle loro carenate derivano solo il motore (depotenziato e rivisto) per creare delle naked ma per il resto, telaio sospensioni (e a volte freni), lasciano un po' a desiderare. (FZ1, CB1000R , ed anche l'ultima Suzuki GSR).

Finchè si parla di 600cc tutto fila liscio ed una Hornet, una FZ6 o uno Z750 sono moto perfette nel loro ambito ma sulle maxi il discorso cambia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabri81
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Il problema è che i giapponesi delle loro carenate derivano solo il motore (depotenziato e rivisto) per creare delle naked ma per il resto, telaio sospensioni (e a volte freni), lasciano un po' a desiderare. (FZ1, CB1000R , ed anche l'ultima Suzuki GSR).

Finchè si parla di 600cc tutto fila liscio ed una Hornet, una FZ6 o uno Z750 sono moto perfette nel loro ambito ma sulle maxi il discorso cambia.
    l'ultima Suzu non mi para sia una 'cattiva moto' estetica a parte......da quello che si dice sembra un mezzo concreto e onesto....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non ne faccio un discorso di tipologia di moto, prezzo d'acquisto o preferenze personali, ma solo di prestazioni pure, vista la piega (piaga) recente su come ogni moto, comprese quelle da viaggio e quelle da pony express, debbano essere catalogate in base a dei tempi sul giro.

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Concordo. La prova di ciò è la superduke 1290 di ktm. Una moto veramente ma veramente facile. Tirando seriamente diventa impegnativa, ovvio so 180cv, ma se guidi allegro, non dico fischiettando sotto il casco, ma guidando pulito senza strafare, è facile quanto una street (se non più)
    Meno male che l'hai detto tu, e non io...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fabri81 Visualizza Messaggio
    l'ultima Suzu non mi para sia una 'cattiva moto' estetica a parte......da quello che si dice sembra un mezzo concreto e onesto....
    Ad essere sincero della Suzuki GSR 1000 riesco molto difficilmente ad andare oltre l'aspetto estetico che secondo me (e spero senza offendere nessuno) è più che brutto..bruttissimo..
    Il motore OK è quello "glorioso" del GSX-R 05-08 e bisognerebbe provarlo per capire su una naked quanto rende, i cavalli ci sono e la coppia anche.. ma senza i grafici i valori massimi dichiarati dicono poco.
    La parte telaistica sembra ok ma il mono è veramente povero , le sospensioni anteriori sembrano abbastanza standard, i freni ottimi Brembo(anche se mi sembra che i tubi siano in gomma) .
    Se passiamo alle sovrastrutture beh.. a me non piace proprio nulla, nemmeno come combaciano le plastiche, non saprei nemmeno come eliminare il portatarga originale.
    Le linee ondeggianti che finiscono appuntite mi danno il mal di mare.. e poi la sella a cucchiaio... vabbè..
    magari se cambiano lo stilista e mantengono il progetto meccanico ne uscirà fuori qualcosa di buono...

TCP Rider L'avatar di fabri81
    Moto
    BMW S1000R -ex Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero della Suzuki GSR 1000 riesco molto difficilmente ad andare oltre l'aspetto estetico che secondo me (e spero senza offendere nessuno) è più che brutto..bruttissimo..
    Il motore OK è quello "glorioso" del GSX-R 05-08 e bisognerebbe provarlo per capire su una naked quanto rende, i cavalli ci sono e la coppia anche.. ma senza i grafici i valori massimi dichiarati dicono poco.
    La parte telaistica sembra ok ma il mono è veramente povero , le sospensioni anteriori sembrano abbastanza standard, i freni ottimi Brembo(anche se mi sembra che i tubi siano in gomma) .
    Se passiamo alle sovrastrutture beh.. a me non piace proprio nulla, nemmeno come combaciano le plastiche, non saprei nemmeno come eliminare il portatarga originale.
    Le linee ondeggianti che finiscono appuntite mi danno il mal di mare.. e poi la sella a cucchiaio... vabbè..
    magari se cambiano lo stilista e mantengono il progetto meccanico ne uscirà fuori qualcosa di buono...
    Ahahahah però è vero cavolo...è tremenda

Sent from Tapatalk

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    io credo che tanta gente abbia bisogno di provare moto come la gsx-r 1000 del 2007 o la cbr del 2008
    Su strada sono moto ancora adesso molto valide. Consiglierei di provare il Suzuki 2005, il 2007 ha meno medi e un pò meno piantato davanti. In quegli anni dalle mie parti giravano 2 ragazzi di Asti con R1 e Gsxr 2005 modificate in naked, mi chiedevo come riuscissero a tenere giù la ruota davanti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Su strada sono moto ancora adesso molto valide. Consiglierei di provare il Suzuki 2005, il 2007 ha meno medi e un pò meno piantato davanti. In quegli anni dalle mie parti giravano 2 ragazzi di Asti con R1 e Gsxr 2005 modificate in naked, mi chiedevo come riuscissero a tenere giù la ruota davanti.
    Per la R1 2004 francese c'era un kit originale della casa (o' dell'importatore) per trasformarla in naked.

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    ma per quello hanno inventato le maxi-naked !! non tutti apprezzano il kit da montare sulla R1 o sulla GSX-R1000 oppure sulla S1000RR
    a livello di bellezza di moto però volevo ricordare la Speed Triple 94R che trovo forse la più bella naked del 2015
    chissa se anche la prossima Speed 2016 la faranno anche con questa grafica

TCP Rider L'avatar di manera
    Moto
    ex Speed triple abs 2014
    però a catalogo online la speed 94 la marcano come versione 2016...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima