Oggi compri bene ma vendere è durissima!! tanti sognatori e pochi compratori.
In effetti mi scrivono in tanti...ma, a parte i bidoni e i simpaticoni che esordiscono sprezzanti con un "ti dò 1000 €....", ci sono tantissimi che ti propongono scambi. Vi dirò che ho vacillato quando mi hanno proposto uno scambio con una Honda CB 750 Four k1.....MA IO VOGLIO LA TRAIUMF!!

Dai, non ti è andata malissimo....a me è successo perfino che uno che era venuto a prendersi un mono Ohlins x Fz1, mentre eravamo lì che si chiacchierava con lui ed altri amici che erano con me, tutto ad un tratto si mette a parlare al cellulare, si allontana di qualche metro dal mio garage e.....puff! sparito nel nullacaxxo mi fece pure preoccupare...dopo alcune telefonate mi mandò un mex x dirmi che l'avevano chiamato i vicini xchè avevano visto la sua porta di casa aperta ed era scappato via...doveva tornare il giorno dopo ma non si è più visto...ahahahaha, che fantasia!
![]()

si si, sono curioso.....foto please!!!!![]()
non la vedo!!!!!!!
012.jpgcon certi scooter e su certe strade si rischia anche con la legend in assetto super lumaca
Ultima modifica di vincislot; 29/09/2015 alle 17:18 Motivo: Unione Post Automatica