Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Provate Metzeler M7 RR

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Come dicevo, non essendo contentissimo del post SS2, sono molto tentato dalle M7rr,
    anche se gente che sà andare le ritiene leggerissimamente inferiori alle SS2...
    ma io non sò andare, per cui andrano bene di sicuro.
    io Tatanka ho avuto ss2 su la street e x me m7rr sono superiori + che altro l' ant. mi da molto + fiducia
    e 1500 km in + ... 6000 di ss2 contro i 7500 (di grande tenuta da 0 alla fine) di m7 rr me le fanno preferire alla grande

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    io Tatanka ho avuto ss2 su la street e x me m7rr sono superiori + che altro l' ant. mi da molto + fiducia
    e 1500 km in + ... 6000 di ss2 contro i 7500 (di grande tenuta da 0 alla fine) di m7 rr me le fanno preferire alla grande
    Grazie del consiglio, molto utile conoscendo come e cosa scrivi, il chilometraggio non è un mio problema in quanto non faccio più uscite lunghe (sai l'età) e comunque mi durano tutte molto più delle medie altrui e mi fido del Tuo "di grande tenuta da 0 alla fine".
    Dell SS2 adoro la velocità di discesa senza fatica alcuna, ci si può permettere entrate garibaldine e lei curva lo stesso, molte volte mi ha stupito per efficacia e tenuta...andando oltre la mia fiducia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •