Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: Provate Metzeler M7 RR

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Anch'io ho una passione per dunlop e dell SS2 che ho ora è solo il posteriore che proprio non mi piace, la parte centrale per me è troppo larga e troppo dura rispetto alla spalla.
    L'anteriore invece mi piace, dà una sensazione di sicurezza sconosciuta slla Rosso Corsa.
    Ma Ti chiedo, proprio riferito all'anteriore M7rr, ha la stessa velocità di discesa dell'ss2 o è più rotondo nel comportamento?
    stessa velocità di discesa in curva direi proprio di no,e lo si vede dal disegno delle SS2 che sono talmente a punta che da smontate fanno quasi paura e mettono qualche dubbio sulla stabilità,cosa che viene smentita subito appena le si prova...
    Però se confrontiamo le 2 gomme vince M7rr nonostante siano più lentine nel scendere in piega,ovvio mai lente come le prime SS che dovevi buttare giù la moto a forza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Questi saranno i miei prossimi pneumatici al 100%

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
    Questi saranno i miei prossimi pneumatici al 100%
    Anche i miei,sono troppo curioso di provarli.Ormai sarà per la prossima stagione perchè ora starò via piu di un mese per lavoro e tanto vale bloccare l'assicurazione tanto ritorno che è già freddo

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Grazie per le impressioni.solo su una cosa non mi trovo d'accordo ovvero sulla rigidità delle ss2 perché in questa versione é stata abbandonata la carcassa rigida ntec.io da questo punto di vista le ho sentite morbide come le rossocorsa,solo molto piu comunicative e precise.
    Come già detto stesse identiche impressioni, a voler fare paragoni col passato dunlop, come profilo anterioe sembrano le Qrr ma come dici Tu meno dure di carcassa, con quelle sì che si saltava.
    Differente le 209 gpracer, che erano lìopposto delle Qrr, più tonde, meno veloci a scendere ma più amichevoli.
    Io delle ss2 cambierei solo il posteriore, magari facendo un bel mix...anteriore ss2 e posteriore M7rr.
    Spero che in dunlop ascoltino vox in populi e lo modifichino.

Moto
    Street Triple R 2014
    Io invece ho avuto le d211 gp racer,quelle si che sono grandi gomme,che praticamente hanno la stessa carcassa rigida delle vecchie ss.comunque si il posteriore delle ss2 va già bene ma andrebbe giusto perfezionato

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Scrivo anche io la mia.

Dopo le rossocorsa di primo equipaggiamento ho avuto due treni di M7.
    Concordo con genna al 200%, le ho trovate migliori in tutto, e mediamente ci ho fatto sui 7000 km con entrambi i treni : si sono sparate il raduno in Abruzzo e il relativo giro di perlustrazione per oltre 2000 e rotti km di trasferimento, se la sono cavata ottimamente in trentino quest'estate sia sotto l'acqua sia con il caldo per oltre un mese di giri quotidiani.
    Non mollano mai, hanno cominciato a calare di prestazioni solo quando arrivate ormai alla tacca e soprattutto quando le temperature erano oltre i 30 gradi.

Non ho invece ancora provato le Dunlop SS: ora ho montato le Mitas che ero curioso di provare.
    Per ora sotto l'acqua se la sono cavata bene, spero il tempo regga nelle prossime settimane per fargli fare qualche km.

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    M7rr ordinate venerdì. Adesso ho su le rosso corsa di primo equipaggiamento. Sono curioso di sentire il cambiamento. Vi dirò anche la mia.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Hartigan Visualizza Messaggio
    M7rr ordinate venerdì. Adesso ho su le rosso corsa di primo equipaggiamento. Sono curioso di sentire il cambiamento. Vi dirò anche la mia.
    Ottimo

TCP Rider L'avatar di Matte08
    Moto
    Street Triple
    Premetto che sono un abituè della futa e raticosa; ho provato le m7RR sulla vecchia moto honda cbf 600 e mi trovavo benino ( a parte che toccavo pedane e scarico)
    Sulla street ho provato sia Diablo 2 che SS2, e con le SS2 mi trovo bene è un binario in ingresso, l'unica pecca ah alte temperature con 30 ° senti il posteriore un pò di gomma
    Questa è l'uscita di 2 giorni fa con le SS2!
    IMG_3379.jpg

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Ma bisogna dare atto a Dunlop che pur avendo fatto una carcassa morbida in controtendenza alle proprie peculiarità e tendenze, non ha sbagliato prodotto.
    Piccoli difetti che chi sente e chi no, per cui onore al costruttore.
    Naturalmente la stessa cosa per Metzeler come da prove atrui, io ho provato solo K3 e K3 interact ma non è stato...bello diciamo.
    Come dicevo, non essendo contentissimo del post SS2, sono molto tentato dalle M7rr, anche se gente che sà andare le ritiene leggerissimamente inferiori alle SS2...ma io non sò andare, per cui andrano bene di sicuro.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •