per tutti i requisiti che chiedi e per come pensi di usarla, va benissimo il 600 non tirarti troppe paranoie mentali... la vuoi prendere-PRENDILA !
O.T. cazzo che bella la strada da susa al moncenisio..... peccato che per arrivarci devo fare 120 km di autostrada e spendere minimo 30 euro solo per l'andata![]()

) buona visibilità.. Se la fai in settimana al mattino è qualcosa di sublime!! Quest'anno è stato l unico giro che ho fatto, da solo. Poi appena iniziate le curve mi sono trovato una Speed 1050 2011 dietro... Pensavo mi passasse perché io subito gli ho fatto strada per come mi è arrivato dietro.. Invece poi è stato dietro di me ed è stato il più bel giro che abbia fatto. Io mi sono fermato poi sotto la diga a fumarmi una sigaretta prima dell ultimo tratto (che non mi fa impazzire quando diventa passo in quota con l asfalto grattato) e lui si è fermato a parlarmi. Era svizzero e mi ha detto che si è divertito! I miei amici "smanettoni" invece mi avrebbero come sempre preso per il culo perché vado a "passeggio" ahaha.