Branco di buffoni; conosco personalmente persone mooolto benestanti che hanno partecipato dando zero o non arrivando a 10€.
Addirittura organizzatori che non hanno versato nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk
Branco di buffoni; conosco personalmente persone mooolto benestanti che hanno partecipato dando zero o non arrivando a 10€.
Addirittura organizzatori che non hanno versato nulla
Sent from my iPhone using Tapatalk






Era solo per citare un punto di vista leggermente fuori dal coro: chiaro che non ha detto nulla di che, ma l'aria che si respira in parte e' quella, ossia non la festa per un evento di beneficienza, ma tutt'altro.
Gli spilorci ci avranno pure guadagnato.
Non c'e' null'altro da dire, se non il fatto che, come gia' risposto a rjng, l'evento ( almeno in Italia ) e' tutto fuorche' per beneficienza. O almeno quello che ho respirato e' quello.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub




La beneficenza non è un obbligo e nemmeno un dovere,bensi un piacere. Se non si son sentiti di frugarsi nelle tasche è affare soltanto loro.
Detto questo è inutile ammantare un evento di significati che van ben oltre l'evento stesso. E' una piacevole carnevalata motociclistica dove incontrarsi e muovere mezzi che diversamente starebbero perlopiù in cantina o in bottega,che siano arrivati alcuni sponsor,Triumph tra questi mi pare un bene visto che l'organizzazione ne ha beneficiato,se si recuperano poi soldi da dar in beneficenza per una giusta causa ancor di più. Il resto mi paiono francamente una serie di cazzate.



Sul branco di buffoni dipende dai casi è sempre bene non generalizzare, direi.....
Quanto ai versamenti, è bene ricordare che chi ha effettuato la cosidetta "donazione generica", riceve via mail il pdf che attesta l'avvenuto versamento, ma la donazione non risulta nell'elenco del ride.
E poi va sempre visto, come ho già detto, qui a Città Di Castello molta gente non ha fatto donazioni sul sito, ma ha preferito farlo il giorno stesso, soldi che come associazione (Ferro-E motus) versiamo in una donazione unica.
Ma qui si torna al discorso di partenza.... denigriamo tanto la voglia di apparire di questi buffoni o posers (non che non ce ne siano di entrambe le specie, ma ripeto, non generalizziamo) e poi l'unica cosa che guardiamo è se si vede che tizio o caio hanno donato X o Y........
Ci sono anche persone a cui non frega un benemerito di apparire sul sito o sulle statistiche, chi vuole fare donazioni ha diversi modi per farlo, se vuole![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus