Originariamente Scritto da
qwertys
innanzitutto scusatemi x l'inesattezza : 2014 ho scritto ma intendevo 2004....mi viene difficile pure pensarlo che 4000 euro mi chiedono per una moto di 12 anni!!!
per il resto un mondo a parte due par di palle...ok il mercato e tutto,ma non e' che parliamo di fuoriserie,parliamo di un prodotto di nicchia per cosi' dire che si trova correntemente nuovo a 8000-9000 euro e che potra' svalutrasi meno....ma si deve svalutare!Anche questa e' una legge di mercato,se io devo risparmiare 1000 o 2000 euro su un prodotto di 2-3 anni usato manco ci penso,se devo spendere 5000 per un prodotto che ha 12 anni sul groppone idem....dai ragazzi su triumph mi sembra che circolino troppi esaltati non me ne vogliate,io probabilmente da utente medio vedo le cose con + distacco,ripeto ci sta' che il prodotto tenga (con i nuovi modelli voglio vedere....a parole tutti belli,poi "il mercato" gli dara' un bel calcio nel culo...) ma e' follia.... mi e' stato fatto l'esempio da un utente del forum sulla scrambler a 6000......pagata nel 2004 8000,dopo 12 anni aveva perso diciamo l'iva...dai...che il prodotto "cinese" non si venda neanche regalato ok,ma una scrambler dopo dodici anni che valga quasi + che nuova....