Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 315

Discussione: Speed Triple 2016: nuova foto rubata

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Dio mio che boiate che ho letto!!!

Per sfruttare la potenza massima basta far stare il motore a regime di potenza massima (in ogni marcia)... non succede solo viaggiando a 250 km/h.

Quello che vi spara fuori dalle curve è la coppia non la potenza... ed il F2D (fun to drive = piacere di guida) è strettamente legato alla coppia, non alla potenza max!!!

p.s. Avere più potenza vi aiuta soltanto a vincere (superare) più resistenze.
    ...sono i momenti come questi, quelli in cui rimpiango di non avere fatto ingegneria.............., però a ripensarci sarebbe stato meglio ginecologia...si, decisamente.. .

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    mah io più di una volta avrei voluto avere più motore sulla speed... su strada.... non più tardi dell'altro ieri in francia sulla D955.... e io non sono certo un Michael Dunlop...
    Sono certo che con un buon TC e qualche cavallino in più sarà ancor più godibile di quanto non sia ora...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    mah io più di una volta avrei voluto avere più motore sulla speed... su strada.... non più tardi dell'altro ieri in francia sulla D955.... e io non sono certo un Michael Dunlop...
    Sono certo che con un buon TC e qualche cavallino in più sarà ancor più godibile di quanto non sia ora...
    Non sarai Dunlop, ma senz'altro non sei l'utente medio...

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Bene dopo questa indigestione di boiate all'npotenza, mi infilo la mia tuatina da pieganubri smanettone del c..zo teppista dei rettilinei terorre dei centi abitati, e vado a sfruttare la potenza da motogp della belva inglese........in pista

Emh sulle pericolosissime e difficilissime strade collinari....

Cristo è un paracarro da 220 kg con 130 sonacchisi cv!!!! Chi non è capace a portarla farebbe bene a usare le2 ruote a pedali o a darsi a qualche altro hobby da bar.....
    Se vi cacate addosso con sta roba da pensionato, andate in pista e provate un mille serio.....

ahahahahhahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahaahahhaha giusto ahhahahaahahahahahahah
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    comunque, per chi dice che sono troppi i cv attuali della speed, da per scontato che chi voglia usarli li usi solo ed esclusivamente in strada...(che cmq in strada anche se non si dovrebbe, io una manciata di cv in più li avrei voluti volentieri)
    e chi la Speed la usa anche in pista?? non potrebbe esser legittimo voler un pò più di brio da sto triple?? quando vado in pista che mi sverniciano i vari SF1098 e BMW1000r a 200km/h come se fossi fermo, sfiderei chiunque a non voler più cv!

PS. secondo me i cv su strada della speed (ovviamente tralasciando il discorso morale/codice stradale, ma considerando solamente l'aspetto pratico) si possono sfruttare eccome....poi certo se lo dico col mio amico mototurista che usa la moto per andare a passeggio e godersi il panorama, a lui pare impossibile anche fisicamente, ma perchè lui la moto la vive diversamente...

per fortuna a sto mondo non siamo tutti uguali e la riprova è che esistono un miliardo di categorie/modelli di moto, di ogni potenza e cilindrata ecc... a ognuno la sua moto....

chi siete voi per decretare che sono troppi cavalli non sfruttabili ecc ecc...? se per voi i cavalli son troppi, tranquilli che troverete lo stesso la moto adatta a voi

TCP Rider L'avatar di fortu
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    ma allora perchè hanno chiamato sta moto Speed --> Velocita ??

Secondo me ognuno ha i propri limiti, per me la Speed ne aveva di piu' di quanto sapessi fare io per strada,
    in pista invece andava troppo presto in fuorigiri di seconda e terza quando aprivo tutto in rettilineo (in curva col cavolo che aprivo tutto),
    per me dovrebbero lasciare la coppia cosi come sta in erogazione originale ma farla allungare magari fino a 14.000
    e per fare qusto devono per forza aggiungere CV, per quanto ne so io ..

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Oddio santo....giusto per chiarire sono il.primo a dire che la mia speed di 15 anni fa è un polmone ma quello che volevo sottolineare senza dare dell'incosciente a nessuno è che la potenza massima della speed in questo caso circa 115 cv alla ruota(coppia x numero di giri) ovvero massimi giri ad acceleratore spalancato)in un passo di montagna sono utililizzabili solo a moto dritta!!!!! Se volete averne di più sarebbe solo per impennare con più facilità e sinceramente farebbero comodo pure a me 150 cv Non venitemi a dire peró che ne sfruttate 130 magari con l'asfalto rattoppato..perchè a costo di ripetermi sul dritto ne sfrutto anche 200

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    comunque, per chi dice che sono troppi i cv attuali della speed, da per scontato che chi voglia usarli li usi solo ed esclusivamente in strada...(che cmq in strada anche se non si dovrebbe, io una manciata di cv in più li avrei voluti volentieri)
    e chi la Speed la usa anche in pista?? non potrebbe esser legittimo voler un pò più di brio da sto triple?? quando vado in pista che mi sverniciano i vari SF1098 e BMW1000r a 200km/h come se fossi fermo, sfiderei chiunque a non voler più cv!

PS. secondo me i cv su strada della speed (ovviamente tralasciando il discorso morale/codice stradale, ma considerando solamente l'aspetto pratico) si possono sfruttare eccome....poi certo se lo dico col mio amico mototurista che usa la moto per andare a passeggio e godersi il panorama, a lui pare impossibile anche fisicamente, ma perchè lui la moto la vive diversamente...

per fortuna a sto mondo non siamo tutti uguali e la riprova è che esistono un miliardo di categorie/modelli di moto, di ogni potenza e cilindrata ecc... a ognuno la sua moto....

chi siete voi per decretare che sono troppi cavalli non sfruttabili ecc ecc...? se per voi i cavalli son troppi, tranquilli che troverete lo stesso la moto adatta a voi
    In pista la speed è in debito di ossigeno ma cmq parliamo sempre di dritto. Più potenza = più accelerazione.

Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    A parte che con 20 cv in più la Speed non arriverebbe nemmeno a 150...ma probabile per te sia la stessa cosa di 180...
    Il supermotard è per eccellenza la moto dei coglioni che sanno fare solo sparate tra quelle solite 4 curve....
    e paragonare un motard ad una speed...beh ce ne vuole....
    In pista io ci vado e quindi valuto anche quell'aspetto....cosa c'è di strano..

Mi sà che hai le idee confuse...la Speed è una moto da usare Tranquilla..??ma davvero....?!?
    Per te una moto da 125cv...solo perchè non ê progettata per la pista è una moto da vivere Tranquilla???
    Ricordo che prima dell'ondata delle ultime super naked....la Speed era una delle più cazzute....
    Normale che chi la compra la prenda perchè vuole una moto tranquilla.......certo come no....

Seguendo il tuo ragionamento,un sacco di gente piglia moto che ammette candidamente di non sfuttare....
    L'avete presa per compensare il pene al Bar...come piace dire a te???
    Ripropongo l'ipotesi Beverly per chi ha paura della Speed...

Quotone!

Pace all'anima sua cosa...????coglione!!
    Certe parole dette da motociclisti(???)fanno vomitare
    Vai di Beverly pure te va....
    Cazzoni...predicate tanto e poi magari siete tra qui coglioni che vanno piano,rilassati,guardano il panorama
    e tagliano una curva su due...
    pensando da coglioni quali sono che basta andare piano per non essere pericolosi...
    State a casa che è meglio!

Altro quotone!
    Ma....È inutile...qui è pieno di gente che piglia la Speed e sà che non è in grado di sfruttarla....e qui ce ne sarebbe da dire e ridere....
    ma lasciamo perdere,che già si identificano bene con le loro risposte....
    Poi biasima te che hai una moto,che a differenza loro sai guidare anche oltre i limiti di velocità....sarà invidia...boh...
    Intanto continuano ad andare al bar pavoneggiandosi di avere il MILLLLE da 130 Cv sotto al culo....
    e allo stesso tempo dicono agli altri bikers che 130 cv sono impissibili da Sfruttare....
    Quindi la speed e i suoi millemila cavalli...REALMENTE....a questi serve solo al bancone del Bar....
    in strada per loro ammissione non sanno che farsene
    Fate ridere...
    Fatevi un Beverly...
    Tarmaco mi sono fatto un beverly l'altra sera aveva ancora la marmitta calda e ci ho infilato dentro l'arnese.. sono venuto in 2 minuti...

Ultima modifica di Pier955; 12/10/2015 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    me per te le uscite di curva ecc... non esistono?! io più volte quando mi si chiude la vena esco dai toranti in salita a moto piegata in seconda spalancando tutto (se l'asfalto fa schifo mi scivola un pò dietro, anche se con l'erogazione del triple è ben gestibile, mentre se l'asfalto tiene ci starebbero più cv..) e quello con la tuono mi da 50 metri in un attimo....pur uscendo dal tornante a pari...

e a maggior ragione in pista, il gap di potenza non si sente solo in rettilineo....poi è ovvio che puoi spalacare al 100% solo a moto dritta...ma questo vale per tutte le moto...peccato che tra una curva e l'altra esistano i rettilinei che prevedono frenate e allunghi....

seguendo il tuo discorso, basterebbero moto da 30cv....tanto in curva non ne scarichi a terra 150...

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da fortu Visualizza Messaggio
    per me dovrebbero lasciare la coppia cosi come sta in erogazione originale ma farla allungare magari fino a 14.000 e per fare qusto devono per forza aggiungere CV, per quanto ne so io ..
    Per farlo, in Triumph, si stanno facendo aiutare dalla marmotta che incarta la cioccolata....

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima