Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 315

Discussione: Speed Triple 2016: nuova foto rubata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Ma smettila su, voglio vederti a sfruttare 180cv di naked su un passo di montagna aperto al traffico.
    Poi pero' prendiamo uno che fa supermotard ad un livello regionale e gli diamo 60 cv, vediamo se riesci a stargli dietro.

Non e' certo colpa mia se la maggiorparte di quelli che si compra la moto da 200cv poi e' ferma o che se non avesse l'elettronica che glieli taglia, i 200cv, si farebbe solo male.
    Cosi' come non e' colpa mia se il fatto di avere millemila cv, su strada, oggi sia solo una moda.
    Il problema e' che e' pieno di gente che si sente Valentino Rossi senza conoscere nemmeno i propri limiti (e senza avere un idea reale di quanto forte vada, in pista, anche solo uno porta a casa risultati nel civ supersport e che in moto ci corre per lavoro)

La speed mica e' una moto che nasce progettata per la pista.. vivitela tranquilla.

edit. + cv = + rischio lo dicono le assicurazioni, mica io eh.. connettere il cervello e' dura, lo so, ma sicuramente in strada vai fortissimo.

A parte che con 20 cv in più la Speed non arriverebbe nemmeno a 150...ma probabile per te sia la stessa cosa di 180...
    Il supermotard è per eccellenza la moto dei coglioni che sanno fare solo sparate tra quelle solite 4 curve....
    e paragonare un motard ad una speed...beh ce ne vuole....
    In pista io ci vado e quindi valuto anche quell'aspetto....cosa c'è di strano..

Mi sà che hai le idee confuse...la Speed è una moto da usare Tranquilla..??ma davvero....?!?
    Per te una moto da 125cv...solo perchè non ê progettata per la pista è una moto da vivere Tranquilla???
    Ricordo che prima dell'ondata delle ultime super naked....la Speed era una delle più cazzute....
    Normale che chi la compra la prenda perchè vuole una moto tranquilla.......certo come no....

Seguendo il tuo ragionamento,un sacco di gente piglia moto che ammette candidamente di non sfuttare....
    L'avete presa per compensare il pene al Bar...come piace dire a te???
    Ripropongo l'ipotesi Beverly per chi ha paura della Speed...

Citazione Originariamente Scritto da Manu's Triple Visualizza Messaggio
    So che potrei passare per sborone, ma i 130 cv della speed sui passi di montagna sono riuscito più di una volta a sfruttarli tutti... Detto ciò in tutta onesta' non cerco di più perché quando porto la mia moto al limite sono al limite in tutti i sensi, limite personale in primis..
    Però credo anche che ci possa essere tanta gente che ha limiti superiori ai miei e se cerca 30cv in più e 20 kg in meno tanto di capello, c'è poco da criticare ..!
    Poi sicuramente ci sono quello che i cavalli li cercano per appagare il loro ego, ma che non sapranno sfruttare ne 150 ne 100 e magari manco 80cv... Ma questa e' un altra storia

Sicuramente per girare per strada basterebbero 50 cv, certe sparate non andrebbero mai fatte..Per certe cose esiste la pista..! queste sono cose che tutti sappiamo ma che pochi di noi sono capaci di mettere in pratica ...

Quotone!

Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    sai Osva75 quanti fenomeni ci sono in giro... poi ogni tanto qualcuno si stampa.. e pace all'anima sua.. comunque più cresci di età più ti rendi conto del pericolo.. tutto qui poi per strada ormai siamo arrivati alla frutta .. troppi cretini in giro troppo traffico, strade distrutte e zero sicurezza, i fenomeni devono avere i coglioni in pista e per strada più vai forte più dimostri di avere poco giudizio in zucca!

Pace all'anima sua cosa...????coglione!!
    Certe parole dette da motociclisti(???)fanno vomitare
    Vai di Beverly pure te va....
    Cazzoni...predicate tanto e poi magari siete tra qui coglioni che vanno piano,rilassati,guardano il panorama
    e tagliano una curva su due...
    pensando da coglioni quali sono che basta andare piano per non essere pericolosi...
    State a casa che è meglio!

Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Dio mio che boiate che ho letto!!!

Per sfruttare la potenza massima basta far stare il motore a regime di potenza massima (in ogni marcia)... non succede solo viaggiando a 250 km/h.

Quello che vi spara fuori dalle curve è la coppia non la potenza... ed il F2D (fun to drive = piacere di guida) è strettamente legato alla coppia, non alla potenza max!!!

p.s. Avere più potenza vi aiuta soltanto a vincere (superare) più resistenze.

Altro quotone!
    Ma....È inutile...qui è pieno di gente che piglia la Speed e sà che non è in grado di sfruttarla....e qui ce ne sarebbe da dire e ridere....
    ma lasciamo perdere,che già si identificano bene con le loro risposte....
    Poi biasima te che hai una moto,che a differenza loro sai guidare anche oltre i limiti di velocità....sarà invidia...boh...
    Intanto continuano ad andare al bar pavoneggiandosi di avere il MILLLLE da 130 Cv sotto al culo....
    e allo stesso tempo dicono agli altri bikers che 130 cv sono impissibili da Sfruttare....
    Quindi la speed e i suoi millemila cavalli...REALMENTE....a questi serve solo al bancone del Bar....
    in strada per loro ammissione non sanno che farsene
    Fate ridere...
    Fatevi un Beverly...

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Oddio santo....giusto per chiarire sono il.primo a dire che la mia speed di 15 anni fa è un polmone ma quello che volevo sottolineare senza dare dell'incosciente a nessuno è che la potenza massima della speed in questo caso circa 115 cv alla ruota(coppia x numero di giri) ovvero massimi giri ad acceleratore spalancato)in un passo di montagna sono utililizzabili solo a moto dritta!!!!! Se volete averne di più sarebbe solo per impennare con più facilità e sinceramente farebbero comodo pure a me 150 cv Non venitemi a dire peró che ne sfruttate 130 magari con l'asfalto rattoppato..perchè a costo di ripetermi sul dritto ne sfrutto anche 200

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    comunque, per chi dice che sono troppi i cv attuali della speed, da per scontato che chi voglia usarli li usi solo ed esclusivamente in strada...(che cmq in strada anche se non si dovrebbe, io una manciata di cv in più li avrei voluti volentieri)
    e chi la Speed la usa anche in pista?? non potrebbe esser legittimo voler un pò più di brio da sto triple?? quando vado in pista che mi sverniciano i vari SF1098 e BMW1000r a 200km/h come se fossi fermo, sfiderei chiunque a non voler più cv!

PS. secondo me i cv su strada della speed (ovviamente tralasciando il discorso morale/codice stradale, ma considerando solamente l'aspetto pratico) si possono sfruttare eccome....poi certo se lo dico col mio amico mototurista che usa la moto per andare a passeggio e godersi il panorama, a lui pare impossibile anche fisicamente, ma perchè lui la moto la vive diversamente...

per fortuna a sto mondo non siamo tutti uguali e la riprova è che esistono un miliardo di categorie/modelli di moto, di ogni potenza e cilindrata ecc... a ognuno la sua moto....

chi siete voi per decretare che sono troppi cavalli non sfruttabili ecc ecc...? se per voi i cavalli son troppi, tranquilli che troverete lo stesso la moto adatta a voi
    In pista la speed è in debito di ossigeno ma cmq parliamo sempre di dritto. Più potenza = più accelerazione.

Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    A parte che con 20 cv in più la Speed non arriverebbe nemmeno a 150...ma probabile per te sia la stessa cosa di 180...
    Il supermotard è per eccellenza la moto dei coglioni che sanno fare solo sparate tra quelle solite 4 curve....
    e paragonare un motard ad una speed...beh ce ne vuole....
    In pista io ci vado e quindi valuto anche quell'aspetto....cosa c'è di strano..

Mi sà che hai le idee confuse...la Speed è una moto da usare Tranquilla..??ma davvero....?!?
    Per te una moto da 125cv...solo perchè non ê progettata per la pista è una moto da vivere Tranquilla???
    Ricordo che prima dell'ondata delle ultime super naked....la Speed era una delle più cazzute....
    Normale che chi la compra la prenda perchè vuole una moto tranquilla.......certo come no....

Seguendo il tuo ragionamento,un sacco di gente piglia moto che ammette candidamente di non sfuttare....
    L'avete presa per compensare il pene al Bar...come piace dire a te???
    Ripropongo l'ipotesi Beverly per chi ha paura della Speed...

Quotone!

Pace all'anima sua cosa...????coglione!!
    Certe parole dette da motociclisti(???)fanno vomitare
    Vai di Beverly pure te va....
    Cazzoni...predicate tanto e poi magari siete tra qui coglioni che vanno piano,rilassati,guardano il panorama
    e tagliano una curva su due...
    pensando da coglioni quali sono che basta andare piano per non essere pericolosi...
    State a casa che è meglio!

Altro quotone!
    Ma....È inutile...qui è pieno di gente che piglia la Speed e sà che non è in grado di sfruttarla....e qui ce ne sarebbe da dire e ridere....
    ma lasciamo perdere,che già si identificano bene con le loro risposte....
    Poi biasima te che hai una moto,che a differenza loro sai guidare anche oltre i limiti di velocità....sarà invidia...boh...
    Intanto continuano ad andare al bar pavoneggiandosi di avere il MILLLLE da 130 Cv sotto al culo....
    e allo stesso tempo dicono agli altri bikers che 130 cv sono impissibili da Sfruttare....
    Quindi la speed e i suoi millemila cavalli...REALMENTE....a questi serve solo al bancone del Bar....
    in strada per loro ammissione non sanno che farsene
    Fate ridere...
    Fatevi un Beverly...
    Tarmaco mi sono fatto un beverly l'altra sera aveva ancora la marmitta calda e ci ho infilato dentro l'arnese.. sono venuto in 2 minuti...

Ultima modifica di Pier955; 12/10/2015 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.