Originariamente Scritto da
marco87
comunque, per chi dice che sono troppi i cv attuali della speed, da per scontato che chi voglia usarli li usi solo ed esclusivamente in strada...(che cmq in strada anche se non si dovrebbe, io una manciata di cv in più li avrei voluti volentieri)
e chi la Speed la usa anche in pista?? non potrebbe esser legittimo voler un pò più di brio da sto triple?? quando vado in pista che mi sverniciano i vari SF1098 e BMW1000r a 200km/h come se fossi fermo, sfiderei chiunque a non voler più cv!
PS. secondo me i cv su strada della speed (ovviamente tralasciando il discorso morale/codice stradale, ma considerando solamente l'aspetto pratico) si possono sfruttare eccome....poi certo se lo dico col mio amico mototurista che usa la moto per andare a passeggio e godersi il panorama, a lui pare impossibile anche fisicamente, ma perchè lui la moto la vive diversamente...
per fortuna a sto mondo non siamo tutti uguali e la riprova è che esistono un miliardo di categorie/modelli di moto, di ogni potenza e cilindrata ecc... a ognuno la sua moto....
chi siete voi per decretare che sono troppi cavalli non sfruttabili ecc ecc...? se per voi i cavalli son troppi, tranquilli che troverete lo stesso la moto adatta a voi