grazie ancira , ad ogni post un po di nebbia si dirada .
mi permetto di farti ancora quche domanda oratica vista la tua preparazione .
stavo studiando lo schema , la parte destra direi che e molto chiara la parte sibistra e chiara sulla carta ma in po meno praticamente .
ti spiego i miei dubbi :
1) il faro posteriore ha anche lo stop , come distinguo i cavi sui quali lavorare ?
2) dal tuo schema se capisco bene sembra che io debba tahliare il positivio e negativo che dall impianto arrivano al faro , prendere i due monconi di filo che arrivano al faro ed inserirlo nel rele lato bobina( sull tele spero che sia ondicato il piu e il meno per effettuare questa operazione oppure e infifferente ?) . avendo tagliato due cavi sull impianto della moto avro due monconi , con cosa li sigillo ? ( sempre che ho capito bene lo schema ) . mi chiedo anche se operando in questo modo tutti i device che collego al rele saranno sotto chiave .... tu cosa dici?
un altra cosa che mi fomando e : le luci dietro hanno in fusibile diverso dalle luci anteriori se cosi fosse mi converrebbe tagliare il positivo sopra il fusibile in modo da sfruttare il fusibile stesso ... anche qua chiedo il tuo parere
grazie per le risposte e scusami se faccio 1000 domande ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk