"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Manco ci penso minimante di acquistarla. Pero sederdi sopra vosta nulla. La prossima bimba che entrera in garage a far compagnia della bonneville e della hyper sara solo un s4rs anno 2008.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mabaco; 18/10/2015 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica
Sicuramente Triumph non abbandonerà il modello scrambler, ci mancherebbe altro; ma da quel poco che ero riuscito a trovare sul web, anche in forum stranieri, credo che l'uscita di una nuova scrambler sia posticipata di circa un anno, e questo mi dispiacerebbe, perché son qui che fremo (però non ditelo a mia moglie)
Per ora le papabili sono:
- nuova scrambler Triumph
- nuova scrambler bmw derivata dalla NineT
- nuova scrambler Ducati 1000 cc
Il bello è che non si sa ancora niente di sicuro di nessuno dei tre modelli di cui sopra, quindi "ho poche idee, ma confuse"![]()
Ultima modifica di Shining; 18/10/2015 alle 12:24
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Da quel poco che si può vedere la nuova Thrux è una bellissima moto british. Il nuovo serba dice tutto. Il serba della NineT non trasmette la stessa armonia tra forza ed eleganza. Britain.. über alles!
Se poi, oltre al doppio disco monterà pure un reparto ammo di tutto rispetto sarà perfetta.
Ultima modifica di eta beta; 18/10/2015 alle 12:36

A quel punto é una normalissima naked sportiva con un serbatoio classico che é fondamentalmente quello che molti volevano fin da subito. Del resto gli anziani amanti delle classiche invecchiano ed abbandonano la moto per la carrozzina e bisogna accontentare le nuove generazioni. Il mondo va avanti e questo é quello che chi compra vuole, ammesso che chi compra abbia i soldi per farlo e sopratutto lo faccia. Tra il volere e il fare ce ne passa. Il caso aprilia tuono insegna.. Tutti ad elogiarla e 4 gatti ( 4 di numero) a comprarla.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

@Shining......sorry.

Al momento continuo ad andare in moto...e me la cavo.
Quando verrà il tempo della carrozzina...accetterò la faccenda serenamente.

tra moto e carrozzina c'è il tempo per una trike
trike.jpg