Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Credo che questo thread sia tendenzioso e provocatorio quindi contro le regole di questo forum.

chiudere.
    Bisogna sapere se il regolamento del forum permette di non tifare Rossi. Adesso vado a vedere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A questo punto penso che dovrei smettere di seguire uno sport del quale non capisco niente, a partire dalle tattiche e dalle regole non scritte.
    Fino al momento dell'incidente io ho visto un duello appassionante e spettacolare di sorpassi e controsorpassi come è accaduto altre volte, e i commentatori che a quanto pare sono tutti pagati da Marquez esultare ad ogni curva per entrambi e poi ammutolire con uno sconsolato "non si fa" di Capirossi. Poi naturalmente analisi e replay si sono giustamente sprecati.
    Per tutto il duello nessuno si è mai indignato che Marquez stesse ostacolando Rossi. Hanno dato spettacolo.

Mi chiedo dove stia scritto che il terzo in classifica mondiale per il fatto di avere 90 punti di distacco debba evitare di gareggiare per non disturbare il campionato degli avversari. Capirei lo avesse fatto De Angelis o Elias...

Inoltre, se Marquez continuava ad avvicinarsi a Rossi e superarlo e se Rossi non lo staccava quando era davanti vuol dire che nessuno dei due andava più forte. Dove sarebbe l'ostacolamento? E perché Rossi, essendo in lizza per il mondiale, se il bimbominkia era aggressivo non lo lasciava andare per poi infilarlo al momento giusto dopo un po' di giri, come ha fatto spesso nella stagione con la sua tattica attendista?

Sull'incidente, continua ad essermi inesplicabile come mai da qualunque angolatura lo si veda Marquez cade nel preciso istante in cui la gambina di Rossi si allunga. E' stato così in gamba nella simulazione da fare in modo di scivolare al momento giusto? Si preparava?
    Come ho già detto non sono convinto che sia caduto per quello, ma è una strana coincidenza.
    Per il semplice motivo che se Rossi fosse rimasto a ruota di Marquez girava un secondo più lento perchè Marquez lo frenava.
    Se lo supera non può andare via perchè Marquez non è vero che gira un secondo più lento, lo riprende e fa lo stesso gioco all' infinito.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
    Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
    Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.

TCP Rider Senior
    Moto
    Per evitare equivoci e non essere creduto affetto da giacomite preciso che Rossi non mi è mai piaciuto a causa dei suoi atteggiamenti buffoneschi e di preferire nell'ordine Pedrosa e Lorenzo (come personaggi) ma di non sentirmi assolutamente offeso da una vittoria di Valentino. Non si può negare che sia un gran motociclista, uno dei migliori di sempre. In effetti non ha nient'altro nel cervello a parte una laurea onoris causa... Anzi, nemmeno. Quella ce l'ha scritta sul culo...

Per il semplice motivo che se Rossi fosse rimasto a ruota di Marquez girava un secondo più lento perchè Marquez lo frenava.
    Se lo supera non può andare via perchè Marquez non è vero che gira un secondo più lento, lo riprende e fa lo stesso gioco all' infinito.
    Se una volta davanti lo frenava, poteva infilarlo in rettilineo invece di perdere tempo nelle curve. Non ci credo che Marquez avesse l'incarico di marcarlo e tenerlo indietro. Se lo avesse fatto, allorasì che l'ostruzionismo sarebbe venuto fuori, ma così nessuno se n'è accorto.
    A meno che Meda e Capirossi siano di parte ma non mi è mai sembrato.
    Ultima modifica di paper; 25/10/2015 alle 16:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre tifato Rossi...ma oggi mi è scesa una tristezza profonda.
    Non me l'aspettavo...mi è sembrato un bullo di periferia che rallenta per regolare i conti con chi ritiene di avergli fatto uno sgarbo.
    Pertanto esprimo la mia solidarietà a marquez.
    Io non la vedo così, il bullo è Marquez che non fa la sua gara ma intralcia quella degl' altri, non sono io a dirlo ma i tempi.....sai è un pò come la mosca che ti ronza intorno, dopo un pò anche al più pacifico dei santi gli si girano i coglioni.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per evitare equivoci e non essere creduto affetto da giacomite preciso che Rossi non mi è mai piaciuto a causa dei suoi atteggiamenti buffoneschi e di preferire nell'ordine Pedrosa e Lorenzo (come personaggi) ma di non sentirmi assolutamente offeso da una vittoria di Valentino. Non si può negare che sia un gran motociclista, uno dei migliori di sempre. In effetti non ha nient'altro nel cervello a parte una laurea onoris causa...

Se una volta davanti lo frenava, poteva infilarlo in rettilineo invece di perdere tempo nelle curve. Non ci credo che Marquez avesse l'incarico di marcarlo e tenerlo indietro. Se lo avesse fatto, allorasì che l'ostruzionismo sarebbe venuto fuori, ma così nessuno se n'è accorto.
    A meno che Meda e Capirossi siano di parte ma non mi è mai sembrato.
    La direzione gara ha dato ragione a Rossi sul rallentamento dopo aver analizzato i tempi

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Marquez ha detto che stava aspettando che le sue gomme gli permettessero di spingere? Certo, al secondo giro fa 2 minuti e 8 decimi, poi si accorge che ops, le gomme sono ancora fredde e rallenta. Pedrosa lo riusciva a seguire benissimo, poi arriva Lorenzo, MM allarga (un errore, lui dice) ed improvvisamente rallenta. Con Lorenzo in Australia aveva detto di non voler far casini perché si giocava il mondiale, con Rossi invece pare un demonio, azzarda qualsiasi attacco in ogni zona del campo, con le gomme che a suo dire non erano ancora pronte per spingere

Occhio Marc, se continui così il naso non ci sta più nel casco.

Sono d'accordo con chi dice che Marquez è un pilota Honda e dovrebbe pensare a fare la propria gara prendendo più punti possibile, quindi anche sorpassando Rossi. Quello che è evidente è la palese differenza di trattamento che MM riserva ai due piloti Yamaha, guarda caso Lorenzo se lo tira dietro in qualifica e non prova mai a creargli fastidio in gara. Più di così cosa deve fare? Gli è andata bene, ha fatto perdere il mondiale a Rossi, ma gli è anche andata male perché Rossi si è parecchio innervosito e lo ha allargato con una manovra che spero di non rivedere mai più.

Forse è il caso di riproporre il video di Davide Brivio.
    Migliorarsi, sempre

TCP Rider Senior
    Moto
    Io non la vedo così, il bullo è Marquez che non fa la sua gara ma intralcia quella degl' altri, non sono io a dirlo ma i tempi.....sai è un pò come la mosca che ti ronza intorno, dopo un pò anche al più pacifico dei santi gli si girano i coglioni.

La direzione gara ha dato ragione a Rossi sul rallentamento dopo aver analizzato i tempi
    Cioè Marquez continuava a fare l'elastico lasciandosi superare per poi passare davanti? A me non pare proprio...

9. 25/10/2015, 17:05

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Uppo per i moderatori non vedenti
    Non è peggio di ciò che si legge abitualmente sugli elettori del PD...

11. 25/10/2015, 17:08

Motivo
    non e' il caso

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    si ma certe offese lasciano il tempo che trovano.....son troppo preso dai social per vedere le pagine della nuova coppia bimbominkia e lorenza..... spero che vedano cosa pensa la gente.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    era un "g"omblotto spagnolo contro gnegne46

fatevi due risate...su che è meglio.

https://www.facebook.com/GliAutogol/...8/?pnref=story

Pagina 10 di 50 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima