Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 494

Discussione: ....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Sono un tifoso di Rossi, però obiettivamente l'unico che abbia infranto il regolamento è Rossi, infatti per questo è stato sanzionato.
    A livello di regolamento quindi Rossi è in difetto.

Per quanto riguarda le alleanze (ammesso che di alleanza si parli, piuttosto che di motivazioni personali) esistono da sempre in tutti gli sport individuali, MM ha fatto il suo, e mi dispiace dirlo, lo ha fatto al meglio.

Purtroppo Rossi ha reagito nel modo sbagliato al momento sbagliato, se ne possono scrivere chilometri di discussioni, ma il regolamento parla chiaro, e in pista lo stesso è legge e riferimento per tutti.
    Nello sport esistono regole scritte e regole non scritte... Rossi ha infranto quelle scritte mettendoci la faccia in mondovisione Marquez ha violato quelle non scritte e non sanzionabili che sono l'anima dello sport e delle competizioni.
    Marquez ha messo da parte anche i suoi interessi sportivi in gara per ostacolare Rossi... facendo le.parti di Lorenzo tirandolo sin dalle qualifiche, non confrontandosi con Lorenzo, e rallentando Rossi... non sanzionabile ma peggio che mai.
    Ultima modifica di navigator; 26/10/2015 alle 11:21

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    la cosa divertente è leggere che" poverino non è colpa sua,ma degl'altri che sono monelli"....
    speriamo si ritiri.

ero caduto come te nel tranello di considerare le dichiarazioni pre gare di vr come vaneggiamenti e non lo erano per nulla....gli sarebbe bastato anche arrivare 4 e poi farli fuori a valencia,anche sdraiandoli....così ha solo fatto la figura della checca isterica. Fai l'uomo e a bocce ferme vai nel box di marc e vediamo lì che succede...
    Ognuno è libero di pensarla come vuole ma i fatti pre contatto parlano chiaro, Lorenzo passa come niente fosse poi Márquez inizia il duello con rossi, così come a Philip island....prima di parlare di checche isteriche bisognerebbe valutate e soprattutto guardare tutto, la cosa era abbastanza chiara anche prima le dichiarazioni di Rossi....ma se non si vuol vedere non si vuol vedere

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Giuro che sono morto

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Cosa centra Simoncelli? Simoncelli era ed è un mito e quello che si è fatto o non fatto per lui non riguarda questo GP.
    Io sono per il gioco duro, ma qui è evidente che Marquez voleva aiutare Lorenzo... NNNA VERGOGNA!
    Se il titolo era in gioco per entrambi i piloti... domanda... Marquez da che parte sarebbe stato e come si sarebbe comportato?
    Ho tirato in ballo il sic proprio come esempio di guida dura e contestata continuamente e senza senso dagli spagnoli non volevo assolutamente mancargli di rispetto, anzi.

Comunque contatti come quello una volta erano all'ordine del giorno vedi capirossi, biaggi in primis, ora siccome è coinvolto il cocco dorna tutti a scaldarsi che vergogna

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    mm lo considero un vile, dal comportamento vergognoso,
    non ho ricordo di aver MAI visto uno che fa passare dandogli strada il primo contendente al mondiale(lorenzo) per poi accanirsi in quel modo sul secondo contendente(rossi).

Rossi ha fatto un fallo di reazione rendendosi conto che stava perdendo il mondiale.
    io non lo condanno assolutamente, ha perso la testa ci può stare, e si è preso la penalità.

vi garantisco che se fosse successo in una gara minore , MM non sarebbe tornato a casa sano,
    perchè al di la dei regolamenti, esiste una etica tra piloti, che viene subito dopo, a volte prima del regolamento.
    Esatto ma purtroppo questo molta gente non lo capisce

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    è incredibile come il tifoso dia delle interpretazioni alquanto strane ........ MM è una merda?mah alla fine sta facendo la sua corsa ,poteva lasciare andare Rossi (quello sarebbe essere sportivo ?)......nelle corse ci sono tot piloti non è uno scontro solo fra contendenti al mondiale .
    cercare scusanti per la manovra di Rossi è assurdo , invece di rallentare apposta ,guardarlo e riguardarlo poteva benissimo dare gas e sfilare via !!cosa c è di sportivo nel cercare volutamente di spingere un avversario fuori pista??????
    In molti condannano il comportamento di MM in Australia ...... ma come??? proprio quelli che osannano Rossi che in passato ha sempre giocato con gli avversari (inferiori) per poi vincere grazie al famigerato mezzo secondo del polso....... MM è come Rossi 15 anni fà .......

Rossi non è più il pilota più veloce ,fatevene una ragione ..........
    Io non tifo uno o l'altro ma mi sento di accusare Márquez. In risposta alla tua domanda si lo è perché se vuoi veramente fare la tua gara, battagli anche con Lorenzo per mantenere il secondo posto e per provare poi a vincere la corsa....non lo facevi passare per poi rallentare rossi....... È questa la differenza.....e fidati non è piccola
    Ultima modifica di Lord T; 26/10/2015 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS

....un uomo piccolo piccolo....(Rossi e Gp di Sepang)

Questo è un video che sta girando. Analizza i sorpassi che ci sono stati prima del fattaccio. Mi sembra che gli spagnoli siano un po' più obbiettivi di qualche italiano.
    Prima di guardarlo ripensate a come ha fatto passare e poi lasciato scappare Lorenzo...
    https://www.facebook.com/revistapuro...4282430726679/
    Dai cazzo gente, probabilmente marquez lo avrebbe steso se continuava così!!! Non dico che ha fatto bene a fare quello che ha fatto, ma non venite a dirmi che Rossi è stato più stronzo di quell'infame..
    Ultima modifica di Hartigan; 26/10/2015 alle 11:45
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    riporto questo commento perché sembra quasi che lo scritto io....

Per evitare che qualcuno arrivi in fondo a queste poche righe e dica “sei un fottuto italiano di parte” chiarisco subito: “Sono un fottuto italiano di parte”.

Ehi*Casey, dico a te: fatti i rombi tuoi. Scrivi che al posto di*Valentino*chiunque altro si sarebbe dovuto inchinare di fronte alla bandiera nera? Hai ragione. È vero. Solo che questa cosa non sarebbe potuta capitare a te, e sai perché? Perche qualche anno fa ti sei tirato fuori dalla mischia, hai tolto il culo dalla sella. Per intenderci: alla manopola dell’acceleratore hai preferito la tastiera dell’iphone. Vale no, è ancora lì e combatte.

Ehi*Lolly, dico a te: mi ricordi certi vigliacchissimi compagni delle elementari. Quelli che faccia a faccia ti dicono “Ti stimo, sei un grande” ma poi voltato l’angolo borbottano, fanno i capricci, provano maledetta invidia: “Quello è uno stronzo, pensa di essere chissà chi, merita una lezione e io comunque sono meglio di lui”. Sappi Lolly che giocare al “branco”, fare il tutti contro uno, porta risultati nel beve periodo ma a lungo termine ti si ritorce contro. E sai perché? Perché quelli che ora ti dicono “Ti stimo, sei grande”, domani volteranno l’angolo e si accorderanno con un altro capo branco per farti pelo e contropelo. Vale no, se gli stai sulle balle te lo dice, poi va in pista e combatte.

Ehi*Marcolino, sì sì ce l’ho con te. Guarda, io non so cosa significhi stravincere un Mondiale e l’anno dopo fare la fine del terzo incomodo, quello che “ehi guardatemi, ci sono anch’io”, ma so cosa vuol dire essere meschini, combattere in pista non per vincere un titolo, ma per impedire che lo vinca “quell’altro”. Succede quando un tarlo scava dentro, quando si ha la sensazione di essere bravi ma di non avere il potenziale per diventare leggenda. E allora piuttosto che combattere per elevarsi, molto meglio sporcare l’immagine di chi è già mito. Ci sei riuscito Marcolino, Vale non potrà rendere la pariglia perché presto smetterà. Ma intanto è in pista e combatte.

Ehi Vale, parlo proprio con te. Ci sei cascato. Come un pivello tra l’altro. Certo, nei tuoi panni sarebbe sbroccato anche un asceta, figurati tu che Santo non sei. Però hai toppato, caduto nella più prevedibile delle provocazioni. Ora stanno completando l’opera, vogliono proprio cuocerti a puntino, farti crollare, dare il colpo di grazia a te che – diciamolo – in questi tre giorni ti sei colpevolmente fatto prendere dal nervoso. Ora puoi fare due cose: 1) Dargliela vinta. 2) Rompere il cazzo a mezza Spagna fino all’ultima curva dell’ultimo Gp. Probabilmente non servirà, e certo non devi dimostrare niente a nessuno, neanche ai tanti che per un attimo hanno pensato “cazzo stai facendo Vale? Sei matto?”. Torna in pista e combatti, Vale, chi ha visto come sono andate le cose sa che Lolly passerà alla storia non per aver vinto il titolo della*MotoGp, ma il Mondiale di sidecar con Marcolino seduto accanto.

Ehi Sic, ciao. Ci sei mancato oggi. Tanto, tantissimo, molto più del solito. Senti, hai da fare fra due settimane? A Valencia c’è Spagna-Italia, abbiamo bisogno di te…
    Leggendo questo mi domando perché ancora corrano il mondiale invece di assegnarlo tutti gli anni a Rossi ad honorem.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    posto solo per darvi modo di ammirare ancora la mia nuova firma
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ho letto da qualche parte che il sorpasso di Lorenzo su Marquez è avvenuto con bandiera gialla esposta.
    E' vero?
    Io non me ne sono accorto sinceramente.

TCP Rider L'avatar di Hartigan
    Moto
    Street Triple RS
    Si, è vero. Ma si dice che il sorpasso è avvenuto poco prima che venisse esposta e comunque non si sa il motivo della bandiera gialla.
    “La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima