boh io l'ho trovata subito...
Cobra Radial | Avon Tyres
a meno che non t'abbiano scritto una misura diversa anche per le gomme...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Io mi trovo bene. La bestia scende rapida e sicura in "piega". E dopo anni di Metz,e avermi propinato da concessionari vari che si può montare solo Metzeler....vai con i giap ,che non temono confronti.E comunque se si cercano "certezze" in questo campo,e praticamente impossibile trovarle(Avon comprese).
No no, non cerco certezze... assolutamente! Anzi: quoto il fatto che in questo campo le certezze stanno a zero.
Perdipiù, ognuno ha il suo stile di guida e si trova bene o meno con un marchio rispetto ad altri.
Avon non l'ho mai montate... la mia è pura curiosità...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®

No no la misura l'hanno scritta bene simpaticone di un G79 (cos'è un missile terra-terra ?)
Dal link che hai postato, osservando bene manca la posteriore, che almeno sulla mia moto (non so la tua) è 200/50/17
Tuttavia ho trovato !
Avon Storm 3D-X-M http://www.avontyres.it/moto/storm-3d-x-m
ciao grande![]()
Ultima modifica di triumphaldo; 27/10/2015 alle 16:59
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.

Veramente non ne sono sicuro, la mia Storm è di seconda mano, l'ho presa con 21.000 km.
Forse il precedente proprietario le ha cambiate, ma quando l'ho presa erano davvero al limite - finite -, e non ho trovato scontrini o fatture nei documenti della moto.
Così ho pensato che forse non le ha mai cambiate.
Tutto qui.![]()
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL
Assolutamente niente da dire su Avon o altre marche,quello che più mi sorprende e che chiedendo informazioni su questo tema il concessionario,o meglio qualche concessionario,sia portato a trattare il cliente come privo di qualsiasi conoscenza in materia.Se ti vengono detti prezzi "mostruosi" che vanno dalle 550 alle 800 (poi scontati a 600) per un cambio gomme,e per di più cambio "monomarca", la cosa dà un "pò" fastidio.