altre fotu prese da bikeexif ( Revealed: the new Triumph Bonneville | Bike EXIF )
STREET TWIN
T120
T120 BLACK
THRUXTON
THRUXTON R
![]()

altre fotu prese da bikeexif ( Revealed: the new Triumph Bonneville | Bike EXIF )
STREET TWIN
T120
T120 BLACK
THRUXTON
THRUXTON R
![]()

dico a mia moglie che la Thruxton R costa 8000 euri e me la compro!.......Faccio io la cavia....![]()
Tutte le foto che ho visto sembrano fatte con inquadrature studiate per nascondere il termosifone davanti......devo vederla dal vivo!!
Personalmente non mi entusiasma, stamattina sono sceso in garage a rassicurare la mia piccola, non ti abbandonerò per quella più giovane con le poppe siliconate
![]()

Hanno messo il filtro dell'aria simile a quello che avevano le triumh degli anni settanta!

Le thruxton sono meravigliose peccato nn sono uscite un po di tempo fa...la R la comprerei ieri
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ho paura per i prezzi, ho letto sul sito Triumph che la T120 ha anche le manopole riscaldate di serie con tre setting...

Bella la versione grigia del mutandaro inglese.
Chissà se i foderi della forcella T120 assieme al cerchio sono plug and play con quelli della T100...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html