L'unico mio dubbio infatti e' la commerciabilità di un prodotto che, sicuramente migliorato, ma più impegnativo sia in termini di acquisto iniziale, sia nella gestione post acquisto. Guardate la bmw con la nineT. Bellissima moto ma rimasta di nicchia. La ducati, al contrario, ha fatto una moto semplice, leggera, facile, 800 cc, che ha venduto alla grande.
Ultima modifica di ang6marr; 29/10/2015 alle 11:11

Ma è una mia impressione, o il serbatoio è più piccolo delle nostre efi??
Comunque per me costerà comunque uno sproposito. Un prodotto da tempi economicamente floridi e mi sa che non sono gli attuali...
Ultima modifica di Swagger; 29/10/2015 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
Non me ne vogliate, sicuramente la nuova è bellissima, però...
A confronto con la T100 sembra grossa il doppio... sicuramente sarà soltanto un effetto dovuto al nuovo motore e alle nuove forme, però, almeno in foto mi da questa impressione...
Per me è ingrassata, sia come cilindrata che come serbatoio, noto con piacere che hanno lavorato per nascondere un po' di fili e cablaggi e tubetti vari attorno al motore che adesso mi sembra piu' ordinato e pulito......comunque continua a non piacermiIMHO naturalmente
Il fascio di cavi nastrato che passa accanto al cannotto sembrerebbe dalle foto che sia rimasto...
Ultima modifica di Maciste; 29/10/2015 alle 17:17

Eccoci.
Si parte a cantarne le lodi e poi cominciano i però.
Io ne sono innamorato.
Era da tempo che non avvertivo una sensazione simile, una sorta di formicolìo generale che mi rende tormentate le notti ed indisponente il cibo.
Mi sto consumando.
Devo fare appello alla ragione.