Aahahahah!
Vabbè dai, dagospia ahahahaha
Ma non le mettete 'ste cose
![]()
A me quest'approccio elitario al motociclismo non è che mi piaccia tanto, sarà uno libero di seguire uno sport solo in occasioni speciali senza esserne un appassionato?
A me per esempio del tennis non frega molto, ma se un italiano arriva ad una finale, la partita la seguo e se mi va commento pure.
Certo l'intelligenza è non addentrarsi in tecnicismi di cui non capisco niente, ma non è che se non sono un super esperto faccio un torto a chi è appassionato. Non capisco...
Allo stesso modo, è ovvio che avendo Rossi un numero incredibile di tifosi, tra questi ci siano molti tifosi della domenica che dicono "domenica c'è Rossi". Embè? Non capisco come questo dovrebbe farmi venire a noia la presenza di Rossi al motomondiale. Continuerò a seguire moto3, moto2, motogp, sbk, ss e pure CIV come faccio ora, pure dopo che si sarà ritirato. Non mi cambia niente. A parte la mia compagna che sbuffa non vedo il problema.
Ultima modifica di Osva75; 29/10/2015 alle 16:04
Ma non eravate tu ed altri a dire che sta motogp fa schifo ? Non va bene neppure la bagarre all'ultima gara?
Non vi va mai bene niente insomma.... Preferivi un mondialino piatto come quello di Stoner del 2007 ( ops ) , o quelli di Marquez, o come quello dell'anno scorso con 67 punti di differenza alla fine??
No no, a breve per seguire la motogp dovrai compilare un questionario, redatto da una giuria che prendera' il tuo punteggio e valutera' se farti tifare o meno.
Meglio cosi' va, un controllo del QI ogni tanto ci vuole.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
@Osva75 è lo stesso approccio di alcuni possessori di MC che sostengono che chi compra la Ducati Scrambler ci andrà solo al bar, mentre loro fanno l'Elefantentreffen... con le pieghette ai pantaloni e i mocassini.
Quindi viene schifato Rossi per non ammettere che anche il motociclismo può essere uno sport nazional popolare, e viene schifata la Ducati Scrambler per non ammettere che fare un aperitivo al bar piace a (quasi) tutti.
Il marito che taglia le palle per fare dispetto alla moglie
![]()
Ormai è un dato di fatto che quando in Italia cresce un super campione in qualsisia sport c'è sempre una certa percentuale di persone a cui sta sulle palle.
penso sia difficile dare una spiegazione, ci vorrebbe qualche emerito studioso della psiche......
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
Gli intelligenti possono sostenere o non sostenere un campione. Gli idioti possono tifare in maniera cieca e bieca se non sono invidiosi di lui oppure odiarlo a morte senza apparente motivo se l'invidia li divora.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk