Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 266

Discussione: Mv Turismo Veloce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    È una moto sgraziata con una linea sproporzionata

Del turismo con una mv ne fai veramente poco

Poi l'interfaccia tramite app la trovo una cagata pazzesca. Manco lo lasciò acceso quando viaggio beato in sella alla moto figuriamoci se lo uso x ste minchiate. Secondo me si sta esagerando a voler implementare tutto ciò che ci circonda nello smartphone

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    È una moto sgraziata con una linea sproporzionata
    eh? tutto puoi dirgli che che sia sgraziata o sporporzionata no dai... come tourer è un capolavoro stilistico... il codino è fenomenale...

Del turismo con una mv ne fai veramente poco
    opinabile... anche con una triumph si dice la stessa cosa eppure con la speed ho macinato kilometri... e il post vendita di triumph è penoso rispetto a mv...

Poi l'interfaccia tramite app la trovo una cagata pazzesca. Manco lo lasciò acceso quando viaggio beato in sella alla moto figuriamoci se lo uso x ste minchiate. Secondo me si sta esagerando a voler implementare tutto ciò che ci circonda nello smartphone

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
    tutto stò preconcetto non lo capisco... è una feature in più... se vuoi hai i comandi a manubrio classici...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    eh? tutto puoi dirgli che che sia sgraziata o sporporzionata no dai... come tourer è un capolavoro stilistico... il codino è fenomenale...

opinabile... anche con una triumph si dice la stessa cosa eppure con la speed ho macinato kilometri... e il post vendita di triumph è penoso rispetto a mv...

tutto stò preconcetto non lo capisco... è una feature in più... se vuoi hai i comandi a manubrio classici...

chiaramente le mie sono considerazioni personali

il frontale e la parte anteriore che fascia serbatoio e che si raccorda al cupolino è sproporzionata rispetto alla linea filante e sportiva del posteriore e seduta. inoltre guardandola mi da l'impressione che sia troppo corta rispetto alla sensazione di altezza che mi da

quella seduta non potrà mai essere comoda per del turismo in coppia

l'elettronica che evolve a favore di sicurezza di guida ben venga ma l'interfaccia uomo-moto deve restare a parere mio la più genuina possibile. la moto per come la vedo io deve essere un modo per staccare da tutto, figuriamoci dal cellulare

che poi sia un mezzo veloce , divertente e performante non lo metto in dubbio, avendo 2 MV in casa ne sono convinto, che sia dedita al turismo questo mi sento di escludero a priori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •