Come già detto in un altro post...ottima base per una special e inoltre non occorre segare nulla dato che tutto è ripristinabile. La versione jvb è solo una delle numerose versioni che vedremo e a prezzi umani come giusto che sia.



Come già detto in un altro post...ottima base per una special e inoltre non occorre segare nulla dato che tutto è ripristinabile. La versione jvb è solo una delle numerose versioni che vedremo e a prezzi umani come giusto che sia.
secondo me e' l solita cineasta di scarso gusto...sul prezzo ok ma la classe non e' acqua!

La base è materia grezza.
Ma è una moto che personalizzata con gusto diventa una roba interessante, soprattutto considerando l'ottimo motore e la leggerezza.
Per divertirsi senza spendere un occhio.



Se il listino é 7850 piu messa in strada come fa a costare meno del listino una moto customizzata![]()

Di partenza costa il giusto.
Poichè è una giappo sarà suscettibile di sconti.
Ergo, customizzata sarà ancora rientrante in un costo decente.
In ogni caso ne parlo accademicamente, non è che sto correndo ad acquistarla, eh?![]()
eh, l'ho vista anch'io
oltre alle ben note qualità della Mt09, è proprio bella, deve essere veramente divertente
RocketGarage Cafe Racer: The Challenge
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bella bestiola...
B r i g a t a
B o r b o n e



Hola swag, il dissidente è qui!! E devo dire che avevo saltato il post, praticamente entro come in facebook, una strusciata verso il basso e via.
Troppe discussioni sulle nuove MC, vabbè che l'interesse è catalizzato, ma io sono convinto che molte cose cambieranno alla commercializzazione (spero ammo in primis), e senza vederle, toccarle e soprattutto sapere il prezzo tutte ste discussioni sono rasponi a due mani...
Anzi, sul fronte prezzo devo darvi una brutta notizia:la NineT costa 15750€ compreso di primo tagliando (14200 scontatissima e senza permuta), quindi per la Thruxton R mi aspetto che costi almeno 15K, se non 15.5...
Tornando a noi, in primis AAAAADOOOORO (come sono gaio!) la filosofia Yard Built di Yamaha, l'anno scorso ad EICMA c'erano delle bellissime moto, belle e con minori problemi di omologa.
Poi ADOOOOOORO ancora di più Shinya Kimura, qui fa marchette, ma fa delle bellissime moto tutte di pesante e luccicante metallo.
Comunque, la moto JVB mi fa sangue. Base economica, il kit costerà una fucilata ma con sconti e tutto sulla moto non siamo lontani dai 7500.
Il paraculo ha riutilizzato il kit Triumph (tanto la MT07 a memoria ha forche da 41mm), ma l'effetto mi piace molto, incentrato sul serbatoio.
Per il resto tutti sanno che sono piu modern che classic, quest'ultimo stile richiede troppi compromessi sul piacere di guida. Avevo la MT09, ed era la cosa a due ruote più veloce che avessi mia guidato.
Una base come la 07 è performante ed economica,possono uscire belle cose.
Ps: amare il modern non significa odiare il classic, ma molti di voi sono motociclisti di vecchia data, alla ricerca delle emozioni di un tempo. Mio fratello ha appena preso una TT350 della fine degli anni 80, e ogni volta che scendo a Napoli me la sgraffigno, mi diverte troppo! Però alla lunga la ruota da 21" non ti fa sentire per niente la strada, a frenare meglio mettere i piedi a terra, e a 90 kmh sembra di stare nell'iperspazio...