pari a zero, cmq non la vedo troppo fantascentifica l'ipotesi dei due spagnoli MM e JL in HRC, anche se sono 2 galletti nello stesso pollaio
vogliono entrambi una moto per poter vincere il titolo mondiale, se escludi yamaha resta solo honda, non credo in ducati vincente nel 2016
Ducati i risultati degni di nota li ha ottenuti tutti prima dell'arrivo di Rossi, di Burgess e di tutti gli altri annessi e connessi: un titolo mondiale ed il maggior numero di gare vinte nella categoria 800.
Il lavoro "di Rossi" non ha fatto vincere niente a Ducati, solo spendere un macello di soldi, e si sono raddrizzati un poco, ma poco poco, quando č arrivato Dall'Igna, che ha rivoluzionato il motore e ridisegnato completamente il telaio secondo le sue idee ed esperienze, non in base al lavoro "di Rossi".
Hanno sputato sopra ad un ingegnere insostituibile ed un pilota ultravincente per addossar loro le colpe di un management che ha sempre fatto acqua e debiti da tutte le parti, nel tipico stile italiano: i risultati si sono visti.
Sulla questione Ducati rossi ci sono altrettanti se non pił argomenti che parlano a favore di Rossi
tra l'altro la moto che si era trovato Rossi a inizio stagione di certo non era il frutto del suo lavoro....
per quanto rivuarda Lorenzo, difficile che resti in Yamaha con Rossi
Certo vorrą una moto vincente .. Ma non vuole neanche un compagno pił forte, e da quanto emerge ultimamente non vorrebbe neanche avversari
concordo perņ il "trasbordo " di Lorenzo in Ducati per il 2017 era gią nell'aria da un pezzo (si parla anche di precontratto), ma dato qual che č successo non mi stupirebbe se anticipasse di un anno che magari sarą un purgatorio ma almeno ha una moto con cui correre!
che io sappia in HRC entrambi hanno il contratto gią per il 2016, dubito che vadano a mettere un JL nel box a MM....
tra l'altro mi viene un pensiero: Ducati č ormai Audi, Audi č VW.....VW si troverą a dover cacciare una marea di soldi per riparare i danni che ha fatto col "dieselgate": non so quanti soldi arriveranno per lo sviluppo nei prossimi anni....
Ultima modifica di calm-power; 04/11/2015 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica
just in time to be too late
nel famoso patto di andorra hanno stabilito che l'anno prossimo avrebbero corso insieme, che il ruolo di attivo lo fa JL nei mesi pari e che la ex di JL scrivesse escilo sulle tette come copertura
OT
Test SBK Jerez. Le prime foto della Yamaha R1 2016 - Superbike - Moto.it
č splendida
Ultima modifica di trisha; 04/11/2015 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica
VALENTINO č IL MIO IDOLO
Finora le vendite non sono calate come sembrava in VW. 3
Difficile inoltre che Lorenzo se ne vada, soprattutto SE fosse campione del mondo.
Per Yamaha e' sicuramente una bella gatta da pelare: un altro Mondiale con due galli nel pollaio, o farne uscire uno? E se fosse, QUALE?
Il fascino di rivedere Rossi su una nuova moto ormai sarebbe il top ( mi piace molto l'idea Suzuki ) , ma e' remota quanto quella di Lorenzo in Ducaudi, anche se quest'ultima sembra che abbia un posto libero ( Dovizioso )
La vita č troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
In yamaha hanno gia fatto i conti, a dimostrazione di questo lo schierarsi a cuore aperto con Rossi anzichč con Lorenzo.
I motivi sono molteplici, primo tra tutti un Lorenzo che prima di firmare bussa alla porta di Ducati...( non parole mie ma di Tardozzi.)
Inoltre c'č la consapevolezza che la moto la sviluppa Rossi e non Lorenzo....ripeto lui vive di rendita.....dieci gare consecutive vinte dal bimbominkia hanno pesato per la Yamaha...fortuna che Rossi in meno di un anno č riuscito a colmare il gap ( vedi andamento yamaha fine 2014 e tutto il 2015).
@Dennis in Ducati quando c'era Rossi le idee c'erano come c' era anche l' ing. che poteva metterle in atto il problema č che c' erano anche molte mani legate....Comunque qualcuno, grazie all' arrivo di Rossi e del fiume in piena al suo seguito, ha pensato bene di vendere l' azienda facendosi i cazzi propri, alla fine a qualcosa Rossi č servito e quello che gli hanno dato, alla fine, č stato troppo poco considerato il ricavato.
Per quanto riguarda le vittorie della Ducati pre Rossi si rimanda alla lettura della citazione in firma dell'utente @Gixxer.![]()
non dimentichiamo che l'anno prossimo oltre alle gomme di cioccolata Michelin per tutti, ci saranno per l'intera stagione 7 motori, 22 litri, 157 kg di peso minimo ed un software unico Magneti Marelli
cynism is the new fascism...