Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
Oggi in moto ero fermo ad un semaforo .
Pensavo proprio a questo post , alle nuove Bonnie , ai nuovi super motori ...
Mi si affianca una Suzuki . Non so il modello , forse una GSR 750 .. Boh , comunque una Jappo sportivetta .

Di sicuro l' effetto sorpresa
Di sicuro ha sottovalutato un biker con cancello vintage e giubbetto in pelle con gillet giallo fosforescente
Di sicuro lo zainetto fucsia con dentro la macchina fotografica non contribuiva alla mia immagine racing ...

Ma quando è scattato il verde , il mio pignone con un dente in meno ed i 65 cv ( ora forse dopo le numerose modifiche sono diventati 66,6 ... il numero del Diavolo ) , ho fatto la partenza della vita . Uno stacco frizione perfetto e violento , gli scarichi Sleepers che urlavano al cielo mentre il motore saliva velocemente alla zona rossa , e vai di seconda ...
Poi la semi curva a destra , con la mia moto mezza lunghezza sulla sua e lui che deve frenare ed accodarsi se non vuole fare la fine di Marquez .
Spettacolo .
Poi al successivo rettilineo , come una merda , gli ho fatto segno con la mano sinistra di passare pure .

ed è sparito .

Lì ho pensato che forse il mio motore era sufficiente per una moto modern classic e che non serviva fare il 1200.
Mezzo secondo dopo ho pensato che forse con il 1200 , col cacchio che gli facevo cenno di passare pure
Bravo...battagliero il giusto con classe...
Ti ricordo che alcuni anni fa Mabaco ha battuto un Ninja sui 200 mt con partenza da fermo,impresa che nessuno credeva possibile.