Originariamente Scritto da
Sergio72
Oggi in moto ero fermo ad un semaforo .
Pensavo proprio a questo post , alle nuove Bonnie , ai nuovi super motori ...
Mi si affianca una Suzuki . Non so il modello , forse una GSR 750 .. Boh , comunque una Jappo sportivetta .
Di sicuro l' effetto sorpresa
Di sicuro ha sottovalutato un biker con cancello vintage e giubbetto in pelle con gillet giallo fosforescente
Di sicuro lo zainetto fucsia con dentro la macchina fotografica non contribuiva alla mia immagine racing ...
Ma quando è scattato il verde , il mio pignone con un dente in meno ed i 65 cv ( ora forse dopo le numerose modifiche sono diventati 66,6 ... il numero del Diavolo ) , ho fatto la partenza della vita . Uno stacco frizione perfetto e violento , gli scarichi Sleepers che urlavano al cielo mentre il motore saliva velocemente alla zona rossa , e vai di seconda ...
Poi la semi curva a destra , con la mia moto mezza lunghezza sulla sua e lui che deve frenare ed accodarsi se non vuole fare la fine di Marquez .
Spettacolo .
Poi al successivo rettilineo , come una merda , gli ho fatto segno con la mano sinistra di passare pure .
ed è sparito .
Lì ho pensato che forse il mio motore era sufficiente per una moto modern classic e che non serviva fare il 1200.
Mezzo secondo dopo ho pensato che forse con il 1200 , col cacchio che gli facevo cenno di passare pure