Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 261

Discussione: Sondaggio problemi al cambio

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo973 Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    mi aggiungo al gruppo!!!!
    tiger 800 2012 15k km.
    ieri mentre stavo andando non ha piu funzionato. mi permetteva di scalare ma non di aumentare le marce.
    Giovedi la porto alla triumph Vicenza, unica rimasta vicino Verona, sperando che riconoscano il problema in garanzia.
    Da 3/4 gg mi dava problemi tra prima e seconda in piu da 10gg qualche volta sentivo un doppio scattino inserendo le marce come se non fosse entrata bene e poi si inseriva!
    Molla.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 02/09/2015, 09:28

Moto
    KTM 1050
    penso di si! visto che si è rptto mentre ero in 4 e sono arrivato in seconda
    Se non sei in garanzia un centino e te la cavi.... Peccato però che un problema cosi diffuso non sia stato oggetto di un richiamo più meticoloso.

5. 02/09/2015, 10:18

TCP Rider L'avatar di katama
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    Eccomi qua, mi aggiungo alla lista. A 39000 km leva cambio bloccata, moto in officina in attesa di sapere di che morte devo morire. Certo è inconcepibile che Triumph non abbia mai fatto un richiamo…
    Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure

Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Che palle...
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    KTM 1050
    me lo auguro!
    intanto ho chiamato triumph italia che ha risposto che valuterà il concessionario.
    il conce mi ha detto che è un problema noto e che, dopo aver visto il guasto se corrisponde al richiamo, provera a chiederà l'intervento in garanzia...
    Come e' finita? Qual'era il guasto e come si e' regolato il concessionario?

Citazione Originariamente Scritto da katama Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, mi aggiungo alla lista. A 39000 km leva cambio bloccata, moto in officina in attesa di sapere di che morte devo morire. Certo è inconcepibile che Triumph non abbia mai fatto un richiamo…
    Eh.... senza parole!

9. 12/10/2015, 12:36

Moto
    KTM 1050
    ciao, mi hanno riconosciuto una parte in garanzia (la famosa molla) ma in problema si estendeva all'ingranaggio che si era bloccato.
    me la sono cavata con 200€.
    Sti cazzi!!!!

TCP Rider L'avatar di katama
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    Allora, il famigerato alberino si è rotto, e te credo aggiungo io. Questo piccolo perno è inserito per interferenza sulla sua sede. Non sono stati capaci di usare un metodo più affidabile, tipo un bel punto di saldatura… e vabbè. Il particolare nuovo è stato modificato quindi il problema dovrebbe essere risolto definitivamente.
    Un ringraziamento va fatto a Triumph per l'assistenza, questo lo devo dire…
    Domani ritiro la Tigrotta
    Ultima modifica di katama; 16/10/2015 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure

Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Katama, hai visto come è fissato l'alberino nel ricambio nuovo?
    Ultima modifica di lupo56; 23/10/2015 alle 06:34

TCP Rider L'avatar di ROFFI32
    Moto
    Tiger 800 ST
    Buongiorno oggi anche la mia molla del selettore del cambio è andata. mentre scalavo la leva si è semplicemente bloccata ed ero in 5... non riuscivo più a scalare. Stavo andando vicino a Pinerolo per far cambiare le pastiglie e in autostrada il cambio mi ha mollato... il concessionario quando ha cambiato il magazzino per ordinare la molla mi ha detto che dal magazzino gli hanno risposto che ci dovrebbe essere un richiamo di tiumph per la molla.... speriamo così me la passa in garanzia... mi ha cmq detto che la molla costa sui 5-6 euro sarà vero?
    Ultima modifica di ROFFI32; 06/11/2015 alle 17:50

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ROFFI32 Visualizza Messaggio
    Buongiorno oggi anche la mia molla del selettore del cambio è andata. mentre scalavo la leva si è semplicemente bloccata ed ero in 5... non riuscivo più a scalare. Stavo andando vicino a Pinerolo per far cambiare le pastiglie e in autostrada il cambio mi ha mollato... il concessionario quando ha cambiato il magazzino per ordinare la molla mi ha detto che dal magazzino gli hanno risposto che ci dovrebbe essere un richiamo di tiumph per la molla.... speriamo così me la passa in garanzia... mi ha cmq detto che la molla costa sui 5-6 euro sarà vero?
    Verissimo, la molla costa pochi euro. Se avessi letto un po di discussioni sull'argomento avresti avuto un bell'elastico sotto la sella.

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •