Nuovo TCP Rider
Nuovo TCP Rider
Eccomi qua, mi aggiungo alla lista. A 39000 km leva cambio bloccata, moto in officina in attesa di sapere di che morte devo morire. Certo è inconcepibile che Triumph non abbia mai fatto un richiamo…
Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure
Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

Che palle...
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Nuovo TCP Rider
Allora, il famigerato alberino si è rotto, e te credo aggiungo io. Questo piccolo perno è inserito per interferenza sulla sua sede. Non sono stati capaci di usare un metodo più affidabile, tipo un bel punto di saldatura… e vabbè. Il particolare nuovo è stato modificato quindi il problema dovrebbe essere risolto definitivamente.
Un ringraziamento va fatto a Triumph per l'assistenza, questo lo devo dire…
Domani ritiro la Tigrotta
![]()
Ultima modifica di katama; 16/10/2015 alle 18:56 Motivo: Unione Post Automatica
Le mie moto: Moto Guzzi 350 Imola II - Yamaha Tenerè XT 600 - KTM 640 Supermoto - KTM 690 SM - KTM 990 Adventure
Oggi: Triumph Tiger 800 - MV AGUSTA F3 675

Katama, hai visto come è fissato l'alberino nel ricambio nuovo?
Ultima modifica di lupo56; 23/10/2015 alle 06:34
Buongiorno oggi anche la mia molla del selettore del cambio è andata. mentre scalavo la leva si è semplicemente bloccata ed ero in 5... non riuscivo più a scalare. Stavo andando vicino a Pinerolo per far cambiare le pastiglie e in autostrada il cambio mi ha mollato... il concessionario quando ha cambiato il magazzino per ordinare la molla mi ha detto che dal magazzino gli hanno risposto che ci dovrebbe essere un richiamo di tiumph per la molla.... speriamo così me la passa in garanzia... mi ha cmq detto che la molla costa sui 5-6 euro sarà vero?
Ultima modifica di ROFFI32; 06/11/2015 alle 17:50