Non succederà. Alla fine ha fatto comodo che sia andata così. Agli sponsor spagnoli, alla dorna spagnola, alla Honda che in dorna "comanda". Terranno tutti un basso profilo nei prossimi mesi e la sosta invernale farà il resto. Quasi tutti dimenticheranno..... E riavranno la loro verginità.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Dalla bocca di lorenzo....
Non mi aspettavo le honda molto aggressive visto che io mi stavo giocando il mondiale
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Non succederà. Alla fine ha fatto comodo che sia andata così. Agli sponsor spagnoli, alla dorna spagnola, alla Honda che in dorna "comanda". Terranno tutti un basso profilo nei prossimi mesi e la sosta invernale farà il resto. Quasi tutti dimenticheranno..... E riavranno la loro verginità.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Quindi ci mettiamo nell'ottica che se MM non è in condizioni di vincere il mondiale vedremo altre porcate?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk