Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 516

Discussione: Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    come ho letto da qualche parte nel web:
    Se non riesci a battere il tuo avversario non ti resta che provare a farlo perdere. Ma è una scelta scorretta e di cattivissimo gusto

...chiaro e lampante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Che ai tifosi di VR tira il culo ammettere che il tempo passa per tutti e quindi VR ormai non è più competitivo x la vittoria nella stragrande maggioranza delle gare è stato già detto?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    no questa mancava, grazie per la precisazione
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Che ai tifosi di VR tira il culo ammettere che il tempo passa per tutti e quindi VR ormai non è più competitivo x la vittoria nella stragrande maggioranza delle gare è stato già detto?
    Essere competitivo che significa?...no perché Rossi fino a inizio gara ieri aveva 7 punti di vantaggio sul "supercompetitivosupercompetitivo" Lorenzo...

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Bà....VR è arrivato all'ultima gara con 7 punti di vantaggio....se non è essere competitivi questo....certo ha 36 anni e sicuramente fa molta più fatica a tenere certi ritmi....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Si e' creato sicuramente un precedente assolutamente indegno per il motociclismo, questo e' palese a tutti.

Senna e' stato un farabutto in pista, ma non ha mai vinto per merito di altri, questo e' sicuro.

Suppo purtroppo sta proprio bene in Honda, almeno finche' si ritrova con il pilotino giusto da spupazzare: finita la pacchia, sparira' per il bene di tutti.

Per dire ....

Certo, ma se i Mondiali si vincessero per numero di gare vinte.... Peccato non sia cosi', Rossi e' sempre stato davanti, quest'anno come non mai aveva in un certo modo mantenuto una continuita' mai vista ( tutti si lamentano di Misano, ma rammento che Lorenzo non ha terminato la gara ).

Ho sempre ribadito il fatto che di Rossi non mi sono piaciute le dichiarazioni post gara contro gli spagnoli, ma se poi ti trovi a vedere una gara come Sepang, e successivamente il biscottone .... Oltretutto CHE CAVOLO SIGNIFICA la dichiarazione di Lorenzo nel post gara finale?????

Ma dai cristo!

Se l'avesse vinto in sella a prescindere da Marquez, avrebbe fatto di tutto per combatterlo ad armi pari, no? COME NO!

Gli eroi romantici non esistono piu' da un bel po' Dennis... in 3 gare si e' sputtanato un bel Mondiale.

Ti hanno gia' risposto in merito, erano qualifiche, quindi puoi tranquillamente toglierlo.

Gli appassionati di moto, dopo una porcata come quella di Valencia avrebbero preso a sassate chiunque si fosse comportato in quel modo , che sia stato Marquez o Iannone o mianonnaincarriola.

Ho gia' risposto in merito: il +7 all'inizio della gara basta ed avanza.
    I mondiali non li vinci con le vittorie e basta, e nemmeno con i giri veloci: li vinci con la continuita' e soprattutto NON CON L'AIUTO DEL PUBBLICO.

A breve avrai tutti i dati che ti servono per vedere l'ennesima presa per il culo.

Prossimo anno anche Rabat in Motogp, ormai e' un campionato spagnolo, cazzo.... E su questo dovremmo aprire una bella discussione.

Il precedente di cui parlavo sopra ..... Prossimo anno sara' una pagliacciata continua?

Adesso Petrucci passera' per un pagliaccio, io invece mi sono fatto due risate, perche' da come sembrava e come l'ho vista, non si immaginava di avere gia' dietro rossi.......

Ribadisco: il Mondiale si vince con la costanza, non con le fiammate ( tipo le 4 vittorie di Jorge) .... Si vince con la determinazione, e si vince onestamente.

Rossi ha sbagliato con le dichiarazioni? FORSE
    Rossi ha sbagliato a Misano ? NO
    Rossi non e' in grado di fare una cazzo di qualifica degna di tale nome ? SI.

Ma tutto questo non puo' essere sputtanato dopo 17 gare sempre e comunque fatte come dio comanda....
    Ma se gli spagnoli hanno paura di un vecchietto siamo proprio al ridicolo.

Onore a Pedrosa che ha provato a sparigliare le carte a 3 giri dal finale, perche' fosse passato davanti ai due pagliacci, Marquez non avrebbe avuto alternative se non passarlo per orgoglio ( forse, anche se avrebbe compromesso il mondiale del suo amico del cuore ) .

PEccato.

Porca vacca, quello della Svezia mi e' venuto subito in mente.

Esatto.

Altro esempio: a me ricorda tantissimo gli US open di quest'anno... Federer Djokovic.... Uno contro 23.000.
    Ho sperato nel ribaltone, peccato davvero.

La telemetria non e' una barzelletta dai, Dennis..... Vuoi dirmi che in 30 giri non metti il muso della moto NEMMENO UNA VOLTA davanti a un tuo avversario, rimanendo sempre e comunque attaccato al suo culo.

BALLE.

Al tempo, Rossi era nettamente in posizione di vantaggio, ma soprattutto non tappava la strada a nessuno in vista Mondiale.

La superiorita' di Lorenzo deve ancora essere messa in gioco, quest'anno non di sicuro.

Per me basta questo.
    Se per vincere un Mondiale ti servono gli aiuti, allora vali ZERO.

Ribadisco il concetto: in Honda sarei particolarmente incazzato, ma evidentemente i soldi contano piu' del team.

Madoi! Erano anni che non vedevo un simile Sarto di Panama!

Già, chissà come mai ci sono tanti spagnuoli nel motociclismo? Continuare a fare i ciclisti è troppo faticoso?

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Penso di no, in quanto Rossi è ancora dannatamente competitivo.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Essere competitivo che significa?...no perché Rossi fino a inizio gara ieri aveva 7 punti di vantaggio sul "supercompetitivosupercompetitivo" Lorenzo...
    Eh niente, la costanza nei risultati e la capacità di stare in cima alla classifica per una stagione intera non contano evidentemente.
    Bah...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    E quindi a cosa vogliamo arrivare?

Il danno più grande che Marquez ha provocato alla MotoGP non è solo l'aver tolto la possibilità a Rossi di giocarsela fino alla fine (già questo è un gran danno..... ma avrebbe potuto ottenere la stessa cosa in maniera più furba stendendo Rossi in Australia o a Sepang anche in maniera molto meno evidente.... magari una scivolata in entrata di curva mentre cercava di superarlo.... Steso lui e steso Rossi. Magari 0 punti al pesarese e risultato raggiunto......).

Invece no.

Il danno più grande l'ha portato alla credibilità di tutto il sistema. Un sistema in cui già qualcuno ipotizzava complotti e "anomalie"..... Ancora c'è gente in rete che sostiene la gomma speciale fatta apposta per Rossi.... roba da TSO.....

Ha distrutto la credibilità della categoria. Non ci sarà MAI PIU' nessuno, sia nei tifosi di Rossi che nei sui più acerrimi detrattori, che guarderà una gara senza avere una vocina che in fondo alla testa gli ricorda che potrebbe essere tutto un falso.....

Questo è quello che non posso perdonare a Marquez, non il mondiale rubato a VR.

Lorenzo in tutto questo è solo una terza parte incolpevole, la cui unica colpa è quella di non sapere quando è il momento di tacere.
    Attenzione...la questione della gomma dedicata, solo in alcuni anni, è stata confermata da Pernat a Griglia di Partenza l'anno scorso...sulla sua credibilità non posso scommettere (mi ricordo che rimasi stupito) ma soggetti cosi non mi sono mai piaciuti...e sono tra i maggiori frequentatori dei circuiti da più di 25 anni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    nel primo caso marquez non stava duellando... ma stava ostacolando...

nel secondo caso marquez non stava facendo la sua gara... ma stava difendendo

Si è trattata di una farsa..... poi ognuno può avere i suoi gusti.... ma personalmente le competizioni stile Wrestling a me non piacciono....

R.I.P. MotoGP
    Ho l'impressione che gli unici a non aver fatto wrestling stavolta sono stati Smith e i fratelli Espargaro...

Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima