Non darmi dell'idiota per piacere.
Ironizzavo solo sul fatto che alcuni seguono la filosofia del tipo aspetta il cadavere del tuo nemico passare sul fiume.
Poi che stoner se ne sia stato zitto mi sorprende, in positivo anche.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
vale ha subito voglia di rivincita,ma lorenzo rima in yamaha giusto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
trovate uno sponsor per lorenzo grazie
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La dichiarazione di lorenzo è veramente squallida....ora che ha vinto potrebbe evitare di replicare a Rossi e mettersi a offendere come lui
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mé 'nnannéte ma non mé 'ddorméte![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io criticavo Lorenzo, Rossi non mi è piaciuto dalla conferenza stampa della gara prima e per questo dico che offende, io parlavo della dichiarazione di Lorenzo che è squallida...poi basta non leggermi
No no...ho rosicato una stagione intera...adesso vedo rosicare altri e perché andare a letto?
Ho saputo che stoner brindava con biaggi Lorenza mentre rutto gli ti-pompava adriana... Detto questo Rossi ha voluto perdere il mondiale...e concordo con chi dice che ormai il decimo non arriverà piu
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!