gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Minkia... Fresco dopo 1800 km... ... Magari un pelo di stanchezza la aveva... Tutti fenomeni a parole... Io neanche in macchina mi sentirei fresco dopo 1800 km![]()
Inviato da Me che sono io.....!
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Io attualmente ho una moto fuori dal coro e non ho mai goduto tanto,e ho provato tutti i Gs,ma non mi hanno emozionato,buone le prestazioni ma per il piacere di guida non è scattato il colpo di fulmine e senza alchimia la moto non la compro
Quando ho provato la Rally invece è stato fatale....Aprilia ha rapito la mia anima è il mio cuore
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

È una questione di goduria oltre che di cervello. Io ho preso la tenerona perché nel guidarla ho goduto... Ma non per il motore o per il telaio o chissà per quale altra cosa. Non lo so perché ma sono sceso col sorriso!
Do anch'io la mia esperienza, vengo da moto sportive però stufo dell'ansia che danno quelle moto, la Tiger fu subito amore perché sa divertire e non stancare anche nei tragitti medio lunghi, la gs la provai da un conce multimarca, mi diede 10 minuti, dopo 2 ero già di ritornò , non era la mia moto 😊
Io una volta ho fatto Catanzaro, Sassuolo con solo soste pieno(col vfr quindi vuol dire confort e zero vibrazioni) quando sono arrivato a casa..... Un pelo di stanchezza l ho avvertita![]()
Questo ne fa il doppio con un frullatore... Ed e fresco come una rosa....... È proprio vero ci sono un sacco di supereroi in giro![]()
![]()
Inviato da Me che sono io.....!
Ultima modifica di aigorlozio; 10/11/2015 alle 07:18
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)