Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 411

Discussione: News MotoGP 2015

TCP Rider Senior L'avatar di Shining

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Mi sarebbe tanto piaciuto vedere se a parti invertite (con un italiano a dare una mano a Rossi) tutti i paladini della lealtà sportiva farebbero i discorsi che si leggono qui.....

Mi sarebbe tanto piaciuto vedere se a parti invertite (con un italiano a dare una mano a Rossi) tutti i paladini della lealtà sportiva farebbero i discorsi che si leggono qui.....
    Ferno restando che il comportamento di marquez non sia piaciuto...Ci fosse uno che ricorda chi ha vinto più gare quest'anno,chi ha fatto più pole...chi è stato più veloce in gare normali...sembra che il titolo l'abbia vinto un pirla chiunque
    Ultima modifica di jamex; 10/11/2015 alle 16:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Ferno restando che il comportamento di marquez non sia piaciuto...Ci fosse uno che ricorda chi ha vinto più gare quest'anno,chi ha fatto più pole...chi è stato più veloce in gare normali...sembra che il titolo l'abbia vinto un pirla chiunque
    Vince chi fa più punti, quindi chi ha più costanza. Indipendentemente da chi fa più pole o giri veloci, ma che discorsi sono.

Se il titolo andasse a chi va più forte, lo dovrebbero dare a un pilota ducati.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Come diceva oggi Giorgio Terruzzi che di Rossi è il biografo, 4 vittorie di fila e si tornerà a parlare di fenomeno Marquez...per non parlare del fatto che se Honda gli fa anche una moto vincente potrebbe essere interesse di Dorna e dell'intero movimento vederlo ritoccare il record di vittorie consecutive per rifargli una verginità...è il cavallo vincente e secondo me Dorna non se lo farà distruggere...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Vince chi fa più punti, quindi chi ha più costanza. Indipendentemente da chi fa più pole o giri veloci, ma che discorsi sono.

Se il titolo andasse a chi va più forte, lo dovrebbero dare a un pilota ducati.
    quindi da come dici è giusto che abbia vinto lorenzo ....

mi sembra si possa chiudere

per me sportivamente conta a prescindere dalla nazionalita del pilota, pure se il pilota sta sui cocones...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 10/11/2015 alle 16:52

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Vado lievemente OT, ma nemmeno tanto vista la piega che ha preso il discorso.

Piccolo preambolo, lavoro nel campo della comunicazione da circa 15 anni, il mio campo non è il marketing, ma per stare in questo settore un po' ne devi masticare. Dunque non sono un marchettaro...

Mi rivolgo a coloro che sono tutti d'un pezzo, che usavano quella roba lì prima che diventasse famosa, che non gli frega una benemerita minchia del testimonial e della sponsorizzazione. Sappiate che siete vittime del marketing tanto quanto coloro che comprano l'orologio di marca perché lo sponsorizza(va) caio lo sportivo o tizio il vip.
    Il fatto che non usciate di casa* cinque secondi dopo aver visto lo spot pubblicitario dello scarponcino da trekking "Super & Duper" che viene indossato con estrema nonchalance abbinato al frac fresco di tintoria dal vippotto di turno alla serata di gala nel teatro più neoclassico del mondo, dopo aver passeggiato con estremo gaudio per gli occhi che si rinfrancano alla vista di splendide montagne e panorami da sogno... Non significa che quella serie di immagini ed emozioni non vi abbiano segnato, vi facciano da richiamo a determinati atteggiamenti... Il bisogno indotto è un sistema molto complesso di influenza e condizionamento che a livello inconscio tocca tutti. Anche chi da sempre sogna (come me) di poter vivere come un eremita in cima a una montagna senza nemmeno sapere che ore sono, senza TV e "comodità moderne".

Tutta questa divagazione per dire che alla fine della fiera, della sponsorizzazione del tal marchio verso il tal pilota, a livello conscio ci interessa a tutti più o meno zero... ci sembra una cosa "neutra". Invece ci fa in maniera più o meno evidente, sentire parte di una idea, di uno stile di vita... Il fatto che questi marchi vengano "boicottati" per un motivo che a qualcuno pare futilità è invece un grandissimo danno per il "sistema immagine" di un'azienda.

La frase (e non me ne voglia l'autore, è un semplice esempio) "ma mica i tifosi di Valentino hanno tutti una FIAT in garage..." è di un pressappochismo disarmante, perché è vero mica tutti i tifosi di Vale hanno una 595 Abarth parcheggiata sotto casa, ma è altrettanto vero che se ne incrociano una per strada, l'occhiata per vedere com'è fatta la danno, magari si fermano giusto il tempo di guardare come sono gli interni e (proprio come succede per molti di noi con le nostre motorette) contribuiscono a rafforzare l'idea di "particolarità" che il proprietario (seduto al bar poco distante o affacciato al balcone di casa) ha di se stesso, dell'oggetto da lui posseduto, desiderato e magari lievemente personalizzato.

* per andare a comprali.
    Guarda che vale anche il contrario...se mi piace un orologio Sector e penso (non lo penso ma facciamo finta) che per rapporto qualità/prezzo si adatta alle mie tasche me ne fotte una sega di Lorenzo...Gas manco so che produce...così come se mi piacesse un oggetto giallo non mi frega di essere preso per zainetto (lo zainetto giallo è comunque ridicolo a prescindere )

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    quindi da come dici è giusto che abbia vinto lorenzo ....

mi sembra si possa chiudere

per me sportivamente conta a prescindere dalla nazionalita del pilota, pure se il pilota sta sui cocones...
    E chi ha detto il contrario scusa?

Ho risposto al concetto che il titolo debba andare a chi fa più giri veloci, pole o vittorie. Non è vero. Punto.

Se poi la cosa da cosi tanto fastidio, allora vi do ragione, basta dirlo, che per caso a contraddirvi non vi sentiate offesi......
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    comunque persino in spagna sono pro rossi nel dire che c'è stato il biscottone... XD

eh a leggere in tutto il mondo MM esce a pezzi...

Un sondaggio spagnolo dà ragione a Valentino! - MotoGP - Moto.it
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    E chi ha detto il contrario scusa?

Ho risposto al concetto che il titolo debba andare a chi fa più giri veloci, pole o vittorie. Non è vero. Punto.

Se poi la cosa da cosi tanto fastidio, allora vi do ragione, basta dirlo, che per caso a contraddirvi non vi sentiate offesi......
    io invece ho risposto al concetto che non è vero che contano solo i punti : te lo dimostrano i fiumi di post scritti in questo forum e su altri

se fosse come dici te. lorenzo ha piu punti , fine dei discorsi... invece i se e i ma si sprecano

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    comunque persino in spagna sono pro rossi nel dire che c'è stato il biscottone... XD

eh a leggere in tutto il mondo MM esce a pezzi...

Un sondaggio spagnolo dà ragione a Valentino! - MotoGP - Moto.it
    in italia manco ti fai sturare il vater dall' idraulico se non te l' ha consigliato qualcuno...

http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201502a.shtml
    Ultima modifica di manetta scarsa; 10/11/2015 alle 17:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima