Premetto che non conosco benissimo la vicenda, ma da quel poco che ho visto e ricordo mi pare che la cosa sia stata fatta alla luce del sole senza far passare lo spagnolo per un paranoico e malpensante...
Pronto a essere smentito da chi conosce bene i fatti
Olandese
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Ragazzi il fatto è come la Sector ha mollato Lorenzo.
Il responsabile del marchio intervistato dichiara che Lorenzo non incarna più gli ideali sportivi cui si rifà il marchio, pertanto non solo non rinnoverà il contratto, ma immediatamente tutti gli spot verranno cambiati e saranno senza il pilote.
All'intervistatore che gli chiede cosa ha detto Lorenzo o il suo staff di questa decisione risponde: non abbiamo ritenuto di sentirli.
Minchia, sbattuto fuori con 4 righe come uno sguattero.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Lorenzo sta tranquillo...ha il mulino bianco come nuovo sponsor...biscottoneeee
Lorenzo sta tranquillo...ha il mulino bianco come nuovo sponsor...biscottoneeee
https://youtu.be/wJlbdULhAVs" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">YouTube Video
Ultima modifica di Stinit; 10/11/2015 alle 19:52 Motivo: Unione Post Automatica
Tutti avevano le bridgestone per trasporto. Poi hanno girato con le Michelin
Non voglio entrare nella questione perché sinceramente non ho ancora una idea precisa su cosa sia successo veramente in queste ultime gare, ma giusto per sapere.... Stoner era pazzo e invece adesso che lo dice Valentino, c'è la mafia?
Noi italiani cmq siamo veramente i migliori. Sportivi, leali e coerenti.
Ultima modifica di Richie17; 10/11/2015 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica
FOREVER STRONGER THAN ALL!