".......Riguardo allo Spagnolo la caduta in gara poteva essere pur valutata come danno auto indotto "
brividi....neanche emilio fede degli anni d'oro sarebbe arrivato a tanto .
per fortuna che la riflessione era approfondita![]()
".......Riguardo allo Spagnolo la caduta in gara poteva essere pur valutata come danno auto indotto "
brividi....neanche emilio fede degli anni d'oro sarebbe arrivato a tanto .
per fortuna che la riflessione era approfondita![]()
Cioè scusa, vorresti dire che ora non si può cercare neanche di sorpassare un pilota, avendo sotto il sedere un mezzo inferiore?
Cioè Stoner si sarebbe sentito offeso per questo?
Ma quante cadute si sono viste di piloti che cercando di superarne un altro e si stendono portandosi dietro involontariamente pure l'altro? Tutte punite forse dalla Dorna?
Stai scherzando?
E perchè Marquez non è stato sanzionato dopo essere andato mooooolto più largo di Rossi sul sorpasso al cavatappi?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Eh certo, ma allora non ricordo una strigliata contro Marquez per lo stesso motivo a Laguna Seca qualche anno dopo.... O forse non trovo nulla io?
Perche' un conto e' lamentarsi del fatto che la Direzione gara non abbia sanzionato quel comportamento, un conto e' sparare a zero sempre e comunque contro qualcun'altro.
ps. sia chiaro che per me la bagarre e' tutto, e che qualche sportellata ci sta, essere incoerenti e' il massimo: Stoner e Rossi non sono mai andati d'accordo e questo lo sappiamo.
Vedi sopra.
Che tu lo voglia o meno, quando Rossi sparira' dalle scene, o arriva un altro buon pilota, o questi campioncini non faranno altro che affossare il circus.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
semplice considerazione su come intervenire per penalizzare Marquez. Che danno aveva provocato alla regolarità della corsa ( stigmatizzato dai commissari ma privo di sanzioni previste da regolamento) e danno aveva subito ( da condotta di Rossi e dalla sua medesima, su come sia effettivamente avvenuta la caduta non perdo tempo a dire). Ma francamente è parte del discorso che mi interessa poco. Riaffermo che erano decisone da prendere con una valutazione più politica se si vuole intendere così, in ottica oragnizzatori di un evento sportivo mondiale da tutelare. Felice di averti allietato comunque.
le mie son sempre riflessioni approfondite a maggior ragione quando sparo cazzate.
Ultima modifica di Richymbler; 11/11/2015 alle 09:25
Ragazzi, il biscotto e' stato ammesso ( e pure ritrattato, quindi confermato) , perche' continuiamo a negare l'evidenza?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Perche per certi versi non è neppure la questione più importante. Più significativo del finale di corsa a Valencia ci sta la compromissione del mondiale a causa di comportamenti che a mio modo di vedere vanno oltre un presunto accordo nazionalistico. ( giustificabile per altro a posteriori per qualcuno con ricordi di come "anche noi lo avevamo fatto in passato e magari capitasse occasione in futuro la rifaremo" o " a parte invertite anche noi italiani lo avremo fatto o lo avremmo dovuto fare")
caro scrofo quando il dottore sparirà dalle scene :dal circus spariranno le comparse....la casalinga divoghera tornerà a spolverare e i tmaxxisti andranno a comprarsi un altro paio di infradito.
scherzia a parte rossi ha mediaticamnete sdoganato il motociclismo tra la gente comune....e qualdo sparirà....spariranno anche loro.
a me non me ne può fregar di meno....
io guardavo katayama correre nella 350cc....anzi mi sembra già di sentirli :"......aaaaah da quando rossi non corre piu non seguo piu la motogp".... come prima praticamente che non sapevi neanche che esisteva.
anche agostini ha smesso di correre dopo 15 modiali
non lo voglio sminuire come pilota sia ben chiaro ma sto piagnisteo non gli rende onore
@massimio : caro mio non ricordo 1 a parola in italia detta nel 1990 per censurare la gara scandalosa degli italiani per far vincere il mondiale a capirossi.
Ultima modifica di marco72; 11/11/2015 alle 09:38