FantamotoGp.
FantamotoGp.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Certo che le puttanate scritte nei topic dedicati al 46 sono allucinanti...
Cioè,manco su fessbuk....
Dopo questa faccenda,forum e italiani mi risultano ancora più antipatici
Siamo proprio un povero popolino....ridicoli....
Tenetevi stretto il vostro eroe che butta in terra gli altri e vuol pure aver ragione....
e ce l'ha(in little italy),visto che migliaia di c@glioni gli danno retta....bravi!!!
Il problema è che il concetto di sport e competizione nel nostro paese è sconosciuto....
Dell'onestà intellettuale o personale meglio non parlare.....
quante persone ridicole e senza cervello ci sono in giro...bah...
Fate ridere....
Gli illuminati si contano sulle dita di una mano invece......![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Rossi ha già accettato la mano tesa che gli ha offerto Marquez?
MotoGP, Marquez: "Valentino? Sono sempre pronto a
cynism is the new fascism...
Caro Tarmaco, io posso capire che non tutti si possa pensare allo stesso modo su determinati argomenti ma un conto è sostenere un pilota piuttosto che un altro ben altra cosa dare dei ridicoli e senza cervello chi non la pensa come te.
Tifa chi vuoi e denigra pure Rossi se vuoi, è tua facoltà, ma non offendere. Grazie.
Credo che ci vorrà tempo, e forse non accadrà mai... Personalmente io son obravo e buono, ma con chi mi accoltella alla schiena chiudo i rapporti e non cambio idea, ma chissà Rossi come è fatto.
Direi di no, la VR46 ha deciso di non produrre/gestire più il merchandising di Marquez...
Qui la notizia...
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
Va bene,ho esagerato,ma ho visto che i tifosi di Rossi non le mandano certo a dire....
E mi sembra assurdo e fuori luogo visto l'argomento...solo per questo rispondo a tono..
Io anche tifo Rossi,per me a sto giro ha fatto una cagata enorme,per altri ha fatto bene...dov'è il problema?
Parliamone,senza tirar fuori discorsi assurdi,strani nazionalismi o insulti gratuiti...
Per chi poi?
Per quattro migliardari viziati ed evasori,nessuno escluso....
Manco su fessbuk...