Tuo papà ha bisogno di te ora. Sostenetevi a vicenda. Un abbraccio forte ad entrambi.
Tuo papà ha bisogno di te ora. Sostenetevi a vicenda. Un abbraccio forte ad entrambi.
Condoglianze
Roby sii forte un abbraccio
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
condoglianze.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Amando molto mia madre posso immaginare il dolore tremendo che stai provando. Ne ho paura anch'io, per il futuro.
Devi essere fortissimo, importelo, ed in questo momento esserlo anche per tuo padre. Insieme andrete avanti conservando il ricordo dei momenti belli.
Un abbraccio sincero
Ho perso mia mamma, dopo 6 mesi di malattia, per un fottutissimo glioblastoma, quando avevo solo 24 anni (lei 53)...
So che non c'è nulla che possa dirti per farti stare meglio... la vita non sarà mai più la stessa.
Ci vuole tanta FORZA e circondati di persone che ti possano donare affetto sincero
Sentite condoglianze
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
adesso oltre al dolore ci si mettono tutti i soldi che comporta un luttonon ho parole dal nervoso.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....