E gia.....
In tanti abbassano la proprio moto perche' si fatica a toccare a terra.
Non e' nel mio caso dato che sono alto 1,78 e i piedi a terra li poggio benissimo.
Il mio dilemma e' un altro:come si comporta la tiger abbassandone il baricentro?(IN PERCORRENZA DI CURVA)
Gia' proprio il baricentro.....E' un po la piaga delle moto alte,almeno di quelle che ho guidato io...
Sono stuzzicato dall'idea di provare quei famigerati kit di abbassamento dei leveraggi del mono e sfilare le forche un po dalle piastre per vedere cosa si guadagna portando il peso un po piu' in basso in termini di agilita' in curva e percorrenza...
Per carita' non faccio pista e sparate domenicali ma se con cosi' poco si riesce un po a migliorare ciclistica e efficienza del Tigrotto non mi dispiace affatto.....Poi sapete com'e':LA SCIMMIA SI NASCONDE SEMPRE SOTTO ILCASCO
Ho gia fatto fatto un deciso upgrade quest'anno sull'anteriore montando le cartuccie complete MATRIS e il comportamento ne ha decisamente risentito in positivo...ALMENO SULL'ANTERIORE.
Dietro avevo un BITUBO e ho provato anche OHLINS ma paradossalmente per mia impressione personale sono ritornato all'originale....
ORIGINALE ATTENZIONE:nell'ultima revisione completa dal buon DAL FIUME A SAN LAZZARO ho fatto modificare le boccole e le tarature interne delle SHOWA e devo dire che la sensazione di esser seduti suna MOZZARELLA DI BUFALAe sparito completamente e anche il posteriore in termini di STABILITA' ha detto GRAZIE.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?
Come vi siete trovati?
Anticipatamente grazie a tutti![]()

e sparito completamente e anche il posteriore in termini di STABILITA' ha detto GRAZIE.