Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Non e' esatto: sono tenuti a chiederlo sia per prelevare ( sopra ad un tot ) che quando versi.

Chiaro che se ti presenti con il passaggio di proprieta' in mano FORSE ti rompono meno le palle, ma la banca e' tenuta a capire DA DOVE ARRIVANO sti soldini cash, no?
la banca ti fa una semplice domanda a cui tu sei tenuto a rispondere (ovvio il discorso vale anche per chi te li porta e preleva).

nel 2010 quando ho preso la multi usata ho prelevato 15.000 € cash e come motivazione ho fatto scrivere "spesa per tre escort" (era il periodo d'oro di arcore dove giravano voci che una ciulatina costava 5.000 €)

mai nessuno mi ha detto niente, non avevo niente da nascondere (domani come minimo ho la finanza in casa)

alla fine cmq i soldi sono tuoi (io sono un dipendente e quindi ho tutto tracciato e dichiarato): certo magari un libero professionista viene guardano con occhi differenti, questo non lo so.

Citazione Originariamente Scritto da dadoz Visualizza Messaggio
L'unica volta che ho inserito un annuncio su Subito.it ho fortunatamente venduto la moto dopo 2 giorni. Nessun molestatore ma ho intrattenuto un simpatico ed elegante scambio di e-mail con un dentista di Pordenone che voleva sapere pregi e difetti della Bonneville.

Leggere i vostri commenti è molto divertente ma, ahimè, mi conferma che rientrare la moto dal concessionario è, almeno per me, la cosa psicologicamente più conveniente. Economicamente lasciamo stare, baratto la tranquillità con la presa per il c....
beh poco tempo fa c'erano anche quelli che in un itagliano un pelo sgangherato ti offrivano anche più del richiesto solo che la moto era da spedire all'estero con un famoso assegno da incassare..